Q_intostato (post solo per addetti ai lavori)
Dopo il doppio di Luca Sofri, nasce qINTOSTATO, il nuovo clone per gli addetti ai lavori. Mi sa che stavolta ce menano.
Aggiornamento: non ci hanno menati ma quasi. Il signor Quintostato (quello vero) ci ha scritto, e il tono non pare troppo amichevole: “Con la vostra bravata, che non mi è per niente piaciuta, visto che si tratta di satira di pessima qualità, avete creato delle grane legali non indifferenti. Forse ignorate che Quinto Stato è una testata registrata in tribunale e, in quanto tale, soggetta alla regolamentazioni della FNSI, che richiedono l’autenticità del marchio e soprattutto della testata! Ora, non mi interessa la vostra satira e quallo che fate, ma vi chiedo cortesemente di rimuovere il logo della testata e soprattutto di cambiarne la url. Chiamatela intostato, sestostato, come meglio pare a voi, ma non quintostato.splinder.it perché così si originano davvero dei problemi che potrebbero essere sgradevoli per tutti.”
Cerchiamoci un avvocato.
franciscamazz
Bene, l’ho aperto, ne ho bisogno io e tutti voi. Sarà qualcosa di molto trash nella mia immaginazione, sarà qualcosa come il confessionale del grandefratello! Dove il segreto viene diffuso, sparso, commentato da tutti e su tutti i blog. Che proliferazione!
utente anonimo
Anna… mi sono scordato di chiederti quando pubblicherai l’articolo su Blog Age… grazie.
utente anonimo
ma chi è Anna?
utente anonimo
(OT) un giorno ci spieghi il senso del giochino che sta fra la hit parade e il blog rolling. Io riesco solo al livello 1 premendo due volte la stessa casella. Sono bravo?
mu
…e si ce menano noi glie mannamo er direttore marketing a faglie BU’!!!
Dulcinea
AAAAAAAAAAAAAHHHHAHAHAHAHAhahahahahAHAHAHAHAHAHahahahahahahah
Profeta
Cara x§° stavolta hai fatto una mezza caxxatina.. poco successo per q_Intostato..
lattizzatoio
vero, spettabile Profeta (cui non piacque neanche l’attizzatoio)
fatto sta che in questo caso l’originale supera di gran lunga la fantasia (vedi l’editoriale di oggi)
Effe
Eh? Scusate, è questo il doppio controblog di Personalità Confusa, quello ideato da Sofri in cui si fa la satira a Mantellini che ironizza su Neri che smerluzza la Lucarelli?
Baghdad
Scrivi veramente bene. Darling, hai mai pensato di fare il/la giornalista?
Kissess, Vivì.
Effe
Non se ne esce più: cloni di blog, doppie/triple identità, protesi siliconate della Lucarelli a noleggio per le serate importanti, giornaliste che erano vecchi guru già 10 anni fa (a 33 anni, quindi)… Personalità confuse, al plurale. Non saremo mica tutti quanti il parto della mente della Mazzucato (orribile a dirsi) ?
utente anonimo
BU!per metterje paura!!
Mitico motivetto che faceva girare Elio in Cordiamlmente qualche anno fa’!
PacoilPoeta
PERSONALITA’ CONFUSAAAAAAAAAA!!!! Guarda Laura Bogliolo cosa ha scoperto!!!!!!! Il Blog che fa quotare in Borsa il tuo Blog!!!!!!!!!!!!! Ehehehe….chissà, magari ci faccio un pensierino…:-)))))
apachel
quale è il blog clone di Sofri??? magari è meglio del suo. ciao. Laura
utente anonimo
NON C’ENTRA NIENTE MA…
perchè non cambi il link “senti la radio mentre leggi il blog”? non porta più ad ascoltare lifegate radio, ti conviene aggiornarlo (conviene di più a lifegate radio ora che ci penso…ma tu non ci fai la figura del gestore di blog poco accorto).
akille
zop
non ne bastava uno?
blogico
ciao, ho un’idea: rivaluta tutti quelli dei quali hai parlato male su questo blog, fai una sezione che si chiama “idioti blog”, poi organizza un convegno e falli venire tutti, ma poi parla solo con i tuoi amici.
Non saresti originale, ma il clone adesso sarebbe perfetto!
Saluti,
Mr.B.
bradcarrieshow
Aiuto! Il delirio!
malacarne
clonatevi e moltiplicatevi ( ma poi autodistruggetevi!) la libertà del blog deve continuare: fuffate , non lasciate che anche questo media diventi esclusivo….la selezione darwiniana la lasciamo a chi lo fa per mestiere il giornalista (o il giornalaio?) .Chi non ha niente da vendere è libero, soprattutto di dire la verità ( la sua x lo -)
alessiaonline
abbiamo dovuto chiuderlo:(
gonio
dovuto è una parola grossa, abbiamo in qualche senso abbozzato
blogico
Ah, ve lo hanno fatto chiudere? Direi che la realtà ha perfino superato la mia fantasia. Del resto (copio dal sito) “Scegliere un nome come Quinto stato suggerisce inevitabilmente una intenzione di continuità con la grande tradizione progressista. E’ il caso di chiarire che tale scelta è autoironica.”
mu
ah, sì, mbè, che bella tradizione progreZZista…
utente anonimo
dear pesonalità confusa, meno male che ci sei!
negli ultimi anni le cose più divertenti e forti che ho visto sono state fatte usando il plagio e come insegnano i Negativland nella storia della lettera U e del numero 2 …U2 è il nome di un gruppo o semplicemente l’accostamento di una lettera e di un numero?….continuate vi prego
utente anonimo
Io non la conosco Anna…