L'inizio della fine (o la fine dell'inizio?)

Oh, ecco che inizio a usare questo coso per quello che è, cioè un diario, un taccuino, chiamalo come ti pare. La lunghissima assenza ha sortito l’esito: oramai ha sterminato anche gli ultimi lettori, quelli più ostinati. Ora siamo soli io e te, caro il mio me stesso dei miei stivali, pronti a esporci al privato ludibrio dei semplici passanti, come un spettacolo di funamboli inesperti, improvvisato di fronte a un semaforo in una strada dove non passa quasi nessuno. Finalmente posso dirti tutto quello che penso di te, brutto scemo.

10 Comments
  1. chiarapetrucci

    no, no! non ti illudere… noi sempre qui stiamo

  2. gio

    Ma come, non si auto-dà del “Lei”?

  3. SBBoston

    Non ci sperare. Ho un lettore RSS e nessuna paura di usarlo.

  4. Firmato Ckf

    il 29 maggio è il mio compleanno, e prendo questo articolo come un regalo per me, grazie 🙂 (questo commento era stato scritto in modo diverso parecchie ore fa ma wp non lo accettava)

  5. strichnina

    Le piacerebbe, mio caro Lei, le piacerebbe..

  6. GioCast85

    Condivido appieno i commenti precedenti. Temo Le sia impossibile sbarazzarsi di noi, mio caro 😉

  7. Giovol

    Lo sapevo che alla fine sarebbe ritornato.E rieccomi pure io

  8. michela

    L’ho ritrovato, finalmente, signor Personalita’ Confusa. Fui Sua assidua lettrice qualche anno fa, poi mi persi di vista, e tra i danni collaterali vi fu il distacco da codesto blog. Non la lascero’ mai piu’ (anche in ossequio alla laurea in Stalking dei Blogger Famosi conseguita nel frattempo).

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *