DA QUESTO MOMENTO AVREMO UN SOLO OBIETTIVO COMUNE,
IL PROBLEMA E’ CHE NON SAPPIAMO QUALE SIA,
QUESTO OBIETTIVO
(titolo alternativo: TELLINETELLINETELLINE)

Amici, siete lì? Urge riunione interattiva: qui siamo subissati dalle furiose email di protesta dai lettori, si lamentano che la frequenza di aggiornamento da qualche mese è meno regolare e minacciano di trasferirsi tutti sul sito personale di un analista finanziario del Sole 24 Ore che pubblica solo notizie sull’economia cinese e video Youtube di suo figlio che tratta male i compagni di scuola.

La redazione di questo (questo che stai leggendo, ndr) la redazione di questo blog è peraltro assai affaccendata nell’organizzare liti interne – e considerando che la redazione stessa è costituita da una sola persona che quindi litiga con se stessa e nella foga della discussione si piglia pure a botte – non si prevedono tempi brevi per la stesura di un nuovo piano da sottoporre all’editore. A tutto questo si aggiunga che l’editore e la redazione sono la stessa persona (eppure litigano lo stesso) e che la redazione non viene retribuita da novembre 2002, cioè da mai, peraltro neppure l’editore stesso risulta sia mai stato retribuito. E quindi redazione e editore hanno deciso di rimettesi al volere dell’audience. Cioè l’unico lettore rimasto. Cioè tu. Insomma, cosa vuoi? Più articoli? Meno articoli? Articoli giornalieri, bigiornalieri, bisettimanali, trimestrali o quadriennali? Preferisci che parliamo di politica, di televisione, di attualità, di arti visive, di religioni politeiste precolombiane, o non te ne frega un tubo? Facci sapere, tanto mica lo faremo (oddio, stiamo volevo dire sto persino cominciando a parlare al plurale, dev’essere il primo passo nel magico mondo della demenza allucinatoria precoce).

Nel frattempo, tanto per ingannare la attesa del pubblico non pagante, ammesso e non concesso che questo blog abbia ancora un pubblico, trasmettiamo un post di maniera. E’ un post dadaista privo di qualsivoglia contenuto informativo: consiste nello scrivere 30 volte il nome di un bivalve del mar Tirreno. Si precisa che per realizzare questo post non è stato utilizzata la funzione copia & incolla: tutte le parole sono state digitate a mano. Una per una. Pronti? Via.

telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline telline

58 Comments
  1. Bostoniano

    Lo hai digitato 222 volte, non 30. Stai cercando di venirci incontro in qualche modo?

    (che peccato che tu non abbia più una collega dirimpettaia!)

  2. Franfiorini

    Io, da piccola, lo facevo col lemma “ionico” da pronunziare ad alta voce. Ironico il risultato.

  3. utente anonimo

    la cosa terribile è che in una riga c’è l’errore. uno spazio di troppo che invece che essere corretto è stato compensato. dunque o sei un genio del male e il copia-e-incolla l’hai usato ma poi ha aggiunto l’errore per rendere tutto più vero oppure sei veramente partito

  4. lofoten

    Ma il post “telline” è il post che ha vinto il concorso per il quale ti ho votato l’anno scorso?

  5. ioeilmiopc

    voglio sentire evvedére ettokkàre. sennò non kredo!

  6. FrankL

    Io propongo invece che d’ora in poi vengano retribuiti i commentatori: do personalmente il via a questo progetto-pilota rivoluzionario, inviando alla redazione e all’editore di questo blog le mie coordinate bancarie per il bonifico. Grazie per l’attenzione.

    justfrank

  7. lascar

    Non so le telline, ma gli invertebrati sarebbero un gran bell’argomento da trattare. Gli anellidi soprattutto.

  8. utente anonimo

    Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca. Il mattino ha l’oro in bocca…

  9. utente anonimo

    et voilà, il nostro si ricicla come chef -esclusivamente telline- (mbè? je piacciono un sacco)

    improvvisamente trovo assurdo che io IO stia a fare questo, qualsiasi cosa essa sia

  10. personalitaconfusa

    O.O. (12): all work and no play makes jack a dull boy… son troooppo preparato, perchè non mi assumete a rolling stone?

    Lascar (11): sì, ma mai come i lamellibranchi.

    justfrank (10): mi sembra giusto. Ti ho appena mandato il pdf del RID via email.

    andnow (9): alla livornese, con la cipolla, un pomodoro e l’olio.

    ioeilmiopk: ma di ke parli, non ti kapisco!!

    lofoten: si sbaglia, guardi che è un inedito.

    (Ma quale pausa e pausa, signora mia.. pausa da cosa?)

    albimac (#5): partito, partito.

    franfiorini (4): il lemma ionico? e che è? si mangia?

    bostoniano (3): in realtà si tratta pubblicità subliminale pagata dal banco surgelati dell’ipercoop: ripeti con me: telline… telline….

    daphne (2): son cose.

    Ampu (1): neanche io ci ho capito quella cosa che dici tu.

  11. utente anonimo

    Son cozze

  12. ioeilmiopc

    allòra vuol dire ke va ankora tuttobéne! il giorno kekapìsci sarà un nuovo dday: “sbarko nel tuocervéllo”.

    t.a.d.t.

    e.m.

  13. utente anonimo

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

    la mattina ha l’oro in bocca

  14. personalitaconfusa

    Ma quale carenza questa è avanguardia letteraria! Tzè, sono troppo avanti, mi capiranno solo nel prossimo secolo… che sfiga..

  15. utente anonimo

    iotikapìsko, dikodavvéro!

    eqquésto il problema? il mio…

  16. utente anonimo

    confuso, sei talmente avanti che non mi stupirei se ogni tanto ti fermassi ad aspettare la tecnologia!!!!

    v@

  17. Effe

    dev’essert inglese

    tell – line

    Una linea per raccontare

    Cioé, noi le telefoniano e lei ci racconta il post via filo.

    Innovativo!

  18. utente anonimo

    perké tutto ciò k’è bastato, tutto quanto estàto, tutto il kreato…

  19. utente anonimo

    buone le telline, ma io che sono dell’adriatico ho un punto di vista decisamente differente sull’argomento

    capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante capesante

  20. jame

    23)

    è vero.

    sono nell’anno 2033 e la sto leggendo dal quotidiano oleografico di milano 25

    lei qui, è capito.

    le dirò anche che i titoli dei giornali, sono soft touch.

    fede, è morto da 22 anni.

    son notizie

    jS

  21. CURVAmnlSUD

    nn ho capito niente ma visti i tuoi precedenti so ke è una cosa geniale….cmq ho aggiornato il mio blog e volevo kiederti una cosa….cosa ne pensi di pazzo materazzi?risp sul mio blog.CIAO

  22. personalitaconfusa

    Jame (34): la imploro, faccia venire anche me lì nel 2033. Com’è Milano dopo la guerra nucleare contro la Svizzera?

  23. jame

    34)

    nel frattempo, è già il 2034.

    il natale è 2 volte l’anno grazie alla moratti che povera è venuta a mancare 5 anni or sono.

    la svizzera ha ceduto 2 cantoni in cambio della ricetta segreta del panettone.

    finalmente tutti i coffe…sono diventati shop.

    la delinquenza è ormai passata di moda e per i posti di lavoro…basta chiedere, ma lei lo sa già che non sono ben visti quelli che lavorano.

    l’ultima tendenza, è dormire con un polipo affianco al letto, ma lei questo….

    jS

  24. lofoten

    Il Giornale dell’Arte esce in edizione straordinaria e titola così il post estremo del Confu§o.

    “Spersonalizzazione ed annullamento dell’emotività in un’arte ripetitiva e riproducibile, senza nessuna connotazione individuale …”

  25. loska

    pazzomaterazzi è tornato.

    Gloria a lui nell’alto dei cieli!!!

    *_* (me felice)

    (e so che sei felice anche tu, confusino, non fare il burberone)

  26. fr4ncesco

    Cmq da “lurker” affezionato ti vedo molto più attivo, ultimamente. Anche nei commenti. Non so.. il blog ha una luce diversa… 🙂

  27. utente anonimo

    Sì, x§°nalità c°nfu§a s’è illuminato d’immenso.

  28. winterblossom

    Il testo del post non è male, in effetti. C’è da riflettere per settimane, in effetti. Ma, in effetti, avrei gradito una maggiore fantasia cromatica, come dire, un’alternanza ballerina di almeno due colori. Sempre senza copia-incolla, eh!

  29. pulc3tta

    “E quindi redazione e editore hanno deciso di”….. di? è saltata almeno una parola.

  30. PazzoMaterazzi

    PERFETTO…INANZITUTTO GRAZIE PERSONALITà….COMUNQUE VOLEVO DIRE…”MEGLIO UN POST IN MENO, MA QUELLI KE SI FANNO DEVONO ESSERE FANTASTICI” E TU SEI SU QUESTA LINEA!!!

  31. personalitaconfusa

    un sincero grazie a fr4ancesco (#41), però guarda che per questa tua lodevole azione di marketing non posso pagarti. Sono povero in canna.

    🙂

  32. personalitaconfusa

    BENTORNATO al kommeTatore PAzZOMATERAzzi, PERò MI RAKKOMAnDO, CERKA DI NON FARE KAsINO COME L’ALTrA VOLTA GrAzie!

  33. formal dress in uk

    I got everything you convey, thanks for adding. Woh I’m glad for you to maturate this amazing site through search engines. Thanks Pertaining to Share Khmer Karaoke Superstars.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *