MANIFESTO PER NUOVE MODALITA’ DI INSURREZIONE PACIFICA

Amici, come sapete da queste parti stiamo organizzando una simpatica iniziativa: la Rivoluzione. Nientemeno.

Contro l’arroganza demagogica di regime, contro i plutocrati del pensiero omologatore, contro gli estremismi moderati, contro i media di massa asserviti alle lobby dei poteri forti, contro le Forze del Male, contro oscuri mandanti che non abbiamo ancora ben capito chi cazzo siano però è oramai ben chiaro quanto bramino ridurci al silenzio e in schiavitù, ebbene contro tutti costoro urge organizzare una gigantesca manifestazione di popolo!

E si tratterà di una modalità di protesta assai innovativa. Una manifestazione silenziosa, senza slogan, ma oceanica, che durerà non un giorno ma settimane intere. Mi spiego meglio. Tra sabato e domenica il nostro movimento organizzerà una spettacolare azione dimostrativa: intaserà le autostrade di tutta Italia paralizzando la circolazione. Ogni automobilista in coda sarà considerato d’ufficio aderente al movimento.

Seguirà l’occupazione pacifica del suolo pubblico, ma stavolta non delle piazze (troppo banale) bensì delle spiagge. Sì, amici, invaderemo l’intero litorale della penisola creando gravi disagi agli abitanti locali, e per riconoscerci tra noi (e al fine di sottolineare il carattere libertino e anticonformista della nostra ideologia rivoluzionaria) non indosseremo vestiti ma gireremo mezzi nudi. Tipo in costume da bagno.
Altri di noi ribelli guideranno cortei di gitanti a piedi e occuperanno paeselli di montagna e di lago devastandoli, anche se in maniera non violenta. Ci si limiterà a fomentare il disordine e ad affollare luoghi solitamente tranquilli con un gran dispiego di caos, urla e confusione.

Comincio io, mi armo e parto, ma voi – o italiani – seguitemi. Sarà faticoso, perchè tutti noi preferiremmo starcene a casa senza partecipare a questo immenso putiferio di gente, ma noi agiremo lo stesso, nostro malgrado e con eroico senso del dovere: il Paese lo chiede. E potete starne certi, sarà un trionfo.

Pensate, amici: la prima manifestazione politica italiana con oltre 60 milioni di partecipanti. Potremo dire di averla organizzata noi.

Questa voce è stata pubblicata in cose. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

99 Responses to

  1. utente anonimo dicono:

    una bella rivoluzione zen,ecco quello che urgeva.Li giudicheremo in silenzio,crogiolandoci sotto i raggi dell’unico vero dio,sdraiati sui nostri asciugamani della pace,lasciando le nostre cicche sul bagnasciuga,le angurie mezzo sotterrate in riva,le espadrillas a portata di mano

    diamonds

    p.s. qualcuno attacchi lo scaldabagno che a me la doccia fredda non garba

  2. Bravo. Vedrai, sarà una vera manifestazione di massa.

  3. L’elevata affluenza di commenti può avere solo due cause: o della rivoluzione non gliene frega niente a nessuno, oppure siete scesi già tutti in strada a manifestare. Bravi, sto facendo lo stesso. Questa forma di protesta ci terrà impegnati nei prossimi giorni, anche se si continuerà ad aggiornarvi sugli sviluppi della protesta da queste pagine, seppure con meno assiduità del solito.

    Inoltre, parenti, amici e sconosciuti saranno ragguagliati (forse) sullo stato di salute dello scrivente grazie all’innovativo notiziario via sms Che cosa sta facendo il tuo blogger preferito?.

    Buona manifestazione di massa. A la guerre comme à la guerre.

  4. Mozzylla dicono:

    L’avevo detto, io, che eri meglio Papa che leader del Pd: una bella scomunica, e non così tanti casini!

  5. Ma quale papa, qui si mira a un sovvertimento (non)violento e massivo del sistema paese!

  6. FrankL dicono:

    I portavoce dei politici matusa sono nel panico più totale: volevano invitare gli italiani ad andare al mare, ma si sono accorti di fare il gioco del nemico, noi.

    Torna così in voga il vecchio slogan di Sirchia, ma con un significativo aggiornamento: “portate gli anziani nei supermercati, ma stavolta rimanete con loro”.

    justfrank

  7. IlaLuna84 dicono:

    Wow!! Vedo che la vostra rivoluzione sta avendo successo! :D

  8. kj dicono:

    Rivoluzione in pieno Agosto. Capirai.

    No è ‘pc’ che oggi tace. Questo è grave perchè non si capisce da quale parte stia, oltre la sua.

    Cmq, intendo manifestare anch’io occupando il mezzo metro di sabbia che mi spetta con l’apposito telo-mare e il fattore di protezione solare n.50. Ebbene si.

  9. greenwich dicono:

    e boicotteremo tutte le aziende che vendono pellicce, coperte e lana, golf, guanti e cappotti, mentre con un abile artefizio economico rimpingueremo le casse delle aziende a noi amiche, produttori di gelati e bibite dissetanti.

  10. ioeilmiopc dicono:

    Avviso per gli utenti:

    “La piattaforma è instabile a causa di un intervento di manutenzione imprevisto: ci scusiamo con i blogger per il disagio :-( ”

    Ottimo lavoro, ragazzi!

  11. manuconta dicono:

    fa lo stesso se la rivoluzione la faccio dal divano? una volta era molto in voga, vorrei rispolverare l’antica usanza.

  12. utente anonimo dicono:

    La rivoluzione non è un pranzo di gala, non è una festa letteraria, non è un disegno o un ricamo, non si può fare con tanta eleganza, con tanta serenità e delicatezza, con tanta grazia e cortesi.

    Per cui: colazione al sacco con panino e frittata alla cipolla, fumetti manga e romanzi harmony, lavoro a ferri e uncinetto, tanga interdentale e infradito e rutto libero, il tutto ovviamente in spiaggia. Io ho già cominciato.

  13. trotter dicono:

    Capitano, occorre lasciare dei presidi nelle città, perchè non rimangano scoperti!

    Mi offro volontaria, lo faccio solo per la causa. (magari io la rivoluzione la faccio l’anno prossimo, porca paletta!!)

  14. utente anonimo dicono:

    Le Brigate Giriboldi,elitrasportate,hanno già da ieri invaso gli hotel di porto cervo dimostrando eroico sprezzo del pericolo e abbondante sfoggio di strategia militare(in guisa di pareo).”Il Billionaire sarà preso prima di sera”,fanno sapere.

    Un gruppo di chirurgi estetici dell’associazione Cialtron sans Frontieres si sono resi disponibili per i casi più urgenti di disistima. La redazione del famoso giornale di controinformazione finanza&Benessere(con questo numero in omaggio la guida ai paradisi fiscali) ha provveduto a paracadutare sui ribelli ingenti scorte di abbronzante a protezione 36. Il sole sorgerà ancora

    diamonds

  15. utente anonimo dicono:

    e io ci sarò, o capitano mio capitano

  16. FrankL dicono:

    I fuochi di segnalazione sono accesi, anche Rohan verrà in nostro soccorso!

    justfrank

  17. Luposordo2 dicono:

    La burocrazia del potere ha colpito ancora! Mi hanno impedito di raggiungere con mezzo proprio la località di protesta adducendo ad un motivo vano e senza senso: la patente scaduta!!!

    I vigili, i carabinieri, la polizia, le guardie notturne e l’esercito stanno sorvegliando casa mia per cogliermi in flagrante e impedirmi di raggiungervi compagni…

  18. utente anonimo dicono:

    Sta funzionando! Sta funzionando!

    Su Repubblica dice che siamo 11 milioni a protestare!

  19. giovaneblogger dicono:

    ahahahahah… sei un genio

  20. trotter dicono:

    La confusione è d’obbligo! E’ la parola d’ordine!!! :D

  21. FrankL dicono:

    capirai cosa ci faccio con la protezione 36. e anche con la frittata. vogliodire.

    oh, e acchiappate uno dei Cialtrons che mi darei volentieri giusto una gonfiatina all’autostima.

    (e al casello tiro dritto e non pago)

  22. utente anonimo dicono:

    La contromanifestazione della sinistra radicale atea e cattocomunista è un fiasco: 200.000 secondo gli organizzatori, 100.000 per la questura, io ne ho contati 25.

    justfrank

  23. kj dicono:

    houston,c’è un problema.Per ironia della sorte(visto che la sua discesa in campo era motivata dal surplus di volatili nei siti degli aspiranti satrapi),lo stratagemma adottato per questa psicorivoluzione è meglio conosciuto come “il gioco del falco”(titolo non casuale di un film spaventoso con protagonisti i giovanissimi timothy hutton e sean penn,tratto da una storia vera,in cui gli stessi essendo a conoscenza di un furto di uranio,provano a fare gli sciacalli chiedendo un riscatto per restituire un maltolto di cui in realtà non sanno niente.Vengono intercettati dai servizi e spediti in galera per il resto dei loro giorni. O qualcosa di analogo).Deve dare un contro-ordine,diversamente si rischia grosso.Fino al sequestro del pattino

    diamonds

    p.s. la rivoluzione la facciamo l’ultima domenica di agosto.Già mi immagino orde trionfanti di apprendisti Che Guevara rientrare nei ranghi con piglio bolscevico

  24. utente anonimo dicono:

    This is not America.

    (tanto per rimanere in tema col film di cui sotto)

  25. ioeilmiopc dicono:

    kj,sei una bella sorpresa(pensavo di essere l’unico a non essermelo perso)

    diamonds

  26. gregorj dicono:

    Va bene se protesto da casa?

    Mi metto in auto e suono il clackson smoccolando perchè la fila non si muove.. ;-)

    Un sorriso confuso

    Mister X di COmicomix

  27. lofoten dicono:

    strilliamo! strilliamo!

  28. lofoten dicono:

    Sono nel Canale di Sicilia.

    Sto presidiando una boa rossa con su scritto تحميل النسخة المط .

    Smettetela di scrivere messaggi cifrati in arabo che non capisco una mazza.

    Attendo ordini.

  29. ioeilmiopc dicono:

    Propongo che ognuno cambi il proprio avatar finchè la missione non avrà termine.

    Comincio io.

    Io sono per le cose serie.

  30. loska dicono:

    no, nooo, nooooooooooo!!!!

    lof, piuttosto skrivo kolle C per una settimana; smetto di stare acceso fino attàrdi; non importuno il vicino di kasa del konfuso krakkando la centralina del suo allarme perimetrale; ettràduko tutti i messaggi cifrati ke vuoi! Ma l’avatar, noennò!

  31. utente anonimo dicono:

    ma in cosa dobbiamo cambiarlo? rubiamo tutti quello del confuso?

  32. lofoten dicono:

    buona idea loska(ehm,prima però vado a registrare il trade-mark)

    diamonds

  33. lofoten dicono:

    loska idea fenomenale dai facciamolo.

  34. diamonds dicono:

    Dichiarazione.

    Giuro e prometto di non usare altrove il logo di Confu§o se non per la giusta causa.

    Dichiaro inoltre di rinunciare immediatamente al logo suddetto, non appena la missione avrà termine.

    in fede

    zia Lò (nome di battaglia)

    p.s. cortesemente ognuno copi e incolli (qui e sul proprio blog) la suddetta dichiarazione se non vuole che gli vengano a bussare i vigili urbani magari di notte

  35. ioeilmiopc dicono:

    finisce che qui ci arrestano tutti

  36. ioeilmiopc dicono:

    vabé…

    “giuro ke (…) eccéteraeccétera…”

    x§, perdonami!!! Ma la kausa èppiùggrànde di un uomo.

    Eppùre io ‘sta kosa l’ho già vista da qualke parte, solo ke quella volta si era in Inghilterra e il tizio distribuiva maskere tuttébbiànke e dei kappelli e skriveva su tutti i muri delle V rosse e poi emmòrto eppòi tutti facevano festa e il cielo era pieno di stelle kadenti e…

    w la libertà di restare konfusi!!!!

  37. ioeilmiopc dicono:

    io però, xia Lò, la Dikiarazione la kopiotrasformoeinkollo, okay? Giusto per adattarla alla mia kasa…

    KK (Komputer Konfusissimo)

  38. kj dicono:

    …e eppòi c’era quell’altro tizio, quello lì ke poi il Chuck Palahniuk in quel libro ke s’intitolava, uhm…Fight eqquàlkekkòsa inneggiava ad un tipo di rivoluzione “oceanika” quanto “silenziosa” per battersi kontro i poteri forti ke…

    keggàn konfu§ione!

  39. lofoten dicono:

    non sarebbe il caso di dotare il nostro movimento rivoluzionario di un bel inno di richiamo?

    io pensavo a Joe Natta e in particolare a questo brano così dylaniano.

  40. loska dicono:

    Confu§o molla la tazza del cesso e vieni qua.

    Scusate il linguaggio un po’ rude ma tra noi rivoluzionari è così…

  41. utente anonimo dicono:

    Dichiarazione.

    Giuro e prometto di non usare altrove il logo di Confu§o se non per la giusta causa.

    Dichiaro inoltre di rinunciare immediatamente al logo suddetto, non appena la missione avrà termine.

    in fede

    Loska

    (!assumiamo contorni vagamente inquietanti!)

  42. come previsto fin dalla notte dello “sturm und drang” prometto di usare il logo del confuso preminentemente nelle circostanze ove ricorresse l’uso del condizionale sopperendo così alle mancate devoluzioni immateriali(mala fides superveniens non nocet)

    diamonds

  43. Bravi ragazzi. L’utilizzo del logo è naturalmente gratuito e incoraggiato, purchè non a fini di lucro e per la buona casa della Rivolucion. Però propagandarlo qui mi pare poco sensato: un po’ come se Veltroni affiggesse i propri manifesti elettorali solo nel salotto di casa sua. Piuttosto, diffondetelo per il mondo: disegnatelo sui portoni delle chiese, incidetelo sui cofani della altrui automobili. Che divenga un simbolo di ribellione.

  44. lofoten dicono:

    Amici, un miracolo: la nostra protesta sta andando alla grande! Pare che tutti i litorali nazionali siano pieni zeppi di dimostranti poco vestiti e furibondi; le autostrade brulicano di cortei di veicoli che vagano a casaccio: un caos mai visto. E’ un successo.

  45. utente anonimo dicono:

    E che ne dici del caos a Fiumicino?

    Sai cosa ci sta scritto con la bomboletta azzurra accanto alla scritta “aeroporto”?

    AEROPORTO CONFU§O

  46. Luposordo2 dicono:

    si registrano però le prime diserzioni.Un pensionato di Vasto si è dato alla macchia nel tinello della sua casa.Le motivazioni del suo gesto pare vadano ricercate nell’insoddisfazione sul rancio:poco olio nel merluzzo lesso.E questo in tutti i presidi addetti alla ristorazione della riviera.Nel mentre esprimiamo piena soddisfazione per le notizie ricevute dal Generalissimo Ciccio Confuso vien dal Mare(god save the confusion)

    diamonds

    p.s. Benedetto xx1x,no xxvIX,ok lui pare stia preparando un’enciclica dal titolo provvisorio “audax nantes diabolicus seme”(o qualcosa del genere)

  47. lofoten dicono:

    Ho scritto confuso sulla sabbia

  48. Berenice78 dicono:

    DISPACCIO AGENZIA

    Il massimo della concentrazione si avrà il 15 agosto.

    Numerosi gli appelli per una rivoluzione intelligente.

    Molti gli uffici pubblici chiusi per disinfestazione il 13 e il 14 agosto al fine di permettere il ricongiungimento con le frange oltranziste dei litorali sabbiosi e frastagliati, per i falò di ferragosto.

  49. ioeilmiopc dicono:

    buone vacanze ne! vedi stanno già cercando di ridurre i costi della benzina…

  50. utente anonimo dicono:

    Ho skritto 混同した sui vetri appannati della panda 6×6 del mio utente mentre faceva l’amore kon un Generale della brigata “vedo et prevedo” [gli alleti, insomma!].

  51. lofoten dicono:

    Faccio notare la massiccia presenza di compagni provenienti dall’estero (gagliardi, ma soprattutto gagliarde germaniche), avvistati in particolare sul fronte orientale del paese.

    Apparentemente spaesati e un poco rincoglioniti, i simpatici crucchi stanno facendo faville, mandando letteralmente alle cozze i cervelli di ristoratori, campeggiatori, operatori ecologici e quant’altro…

    Riuscirà il malvagio Uolter a contrastare le orrende calzature e l’incomprensibile idioma dei nostri nuovi amichetti?

    Manco a dirlo, no. Non ci riuscirà… Ma che scherziamo, che ci riesce? Ma per favore… Se ci riesce vi offro una birra… Tzè, figurati se ce la fa…

  52. utente anonimo dicono:

    Orde di scostumati sanno attraversando a nuoto lo Stretto.

    da Scilla a Cariddi è un unico serpentone.

    Le petroliere scaricano in mare tonnellate di greggio e gli scafisti fanno il pieno ai gommoni pieni di turisti fai da te nudi.

    E’ il caos?

    E’ il caos.

  53. kj dicono:

    faccio un appello:Servono televisori al Plasma,un po dappertutto.Ripeto,servono schermi al Plasma.Urgente(diversamente anziani e fantolini non prendono sonno all’ora dell’aperitivo)

    diamonds

  54. stranigi0rni dicono:

    fatemi sapere se può servire alla ns nobile causa un lettore mp4 fuxia molto ma molto trendy. lo dono volentieri: non lo si potrà fondere per farci le armi ma a qualcosa servirà…

  55. lofoten dicono:

    XS è matto. beware.

  56. NEWS

    Camionette mimetizzate da hot dog presidiano le coste da Rimini a Riccione.

    Le isole maggiori sono in mano ai venditori di pollo arrosto e pizza a taglio.

    Al Comune di Canicattì scioperano gli assenteisti e i malati immaginari.

    Orde di medici della mutua ballano la lap dance nelle piazze al grido di:

    “Confuso molla la tazza del cesso e viene a vedere cosa è successo”.

  57. jame dicono:

    e i venditori di cocco e occhiali finti sono nostri agenti segreti che pattugliano il litorale. trattateli bene.

    (lofoten, io queste camionette mimetizzate da hot dog non le vedo, che roba sono? si mangiano?)

  58. utente anonimo dicono:

    ecco le camionette …

    son mimetizzate

    jS

  59. Kiblyname dicono:

    L’8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.

    Iscriviamoci numerosi al V-Day sul sito http://www.beppegrillo.it e facciamoci sentire!

  60. lofoten dicono:

    ciao alla padrona di casa, e a tutti gli altri

    quand’è che si blocca??

    dove??

    dai dai anch’io voglio venire a torso nudo urlando slogan in lingue sconosciute ai piu’

  61. Kiblyname dicono:

    allora riempi questo modulo.

  62. jame dicono:

    .. dove .. dove .. dove ..

    modulino . modulino . modulino .

    lo trovo ai chioschi del Poetto??

  63. Luposordo2 dicono:


    ·曙光龙芯防火墙设计者:我们不是炒作

    ·45纳米芯片大战结局:松下IBM或击败..

    ·视频网站混战半年之内可见分晓 赢..

    ·诺基亚退出芯片生产 调制解调技术..

    ·默多克将有意免费开放华尔街日报网站

    ·传奇程序员小林创立P.cn 把软件应..

    ·AMD境地尴尬困难重重 何时看到黎明?

    ·英特尔大连晶圆工厂开招管理人才 ..

    ·Gartner:杨元庆借Packard Bell实现..

    ·商业周刊:三星不会受困于LCD专利..

    il modulo

    jS

  64. Luposordo2 dicono:

    Tutta la Puglia dal Gargano al Salento protesta al ritmo della Taranta… Orde di gente, dopo aver protestato mezzi nudi nelle piazze, la sera si dirige verso le piazze dei paesi interni e al ritmo della musica popolare di quei luoghi comincia a fare una strana e confusa danza di protesta, girando o su se stessi o attorno al partener…

  65. ioeilmiopc dicono:

    partner… Scusate, è l’emozione…

  66. Bisax dicono:

    grande jame!!!

    ahahahhahah

  67. utente anonimo dicono:

    Ciao, sono Bisax, è il 10 agosto ed io sono in ufficio per il bene del paese.

    Maporcocazzo.

  68. lofoten dicono:

    Confuso, è il 10 agosto e Placida ti ha appena fatto gli auguri. Per quel che te ne può fregare, mi associo.

  69. utente anonimo dicono:

    Confu§o, posa l’ascia di guerra, le pinne, il fucile e gli occhiali e rispondi agli auguri di Marzipan.

    Suvvìa.

  70. utente anonimo dicono:

    porcocazzo è bellissima.Mi associo pure io.

    Musichetta dell’EIAR:Il nostro eroe,adeguatamente equipaggiato con spugna granata e copricapo in cotone si è recato a far visita alle truppe,non tralasciando l’occasione di appartarsi con due crocerossine appositamente giunte dal Nevada al fine di discutere dettagli operativi relativi agli interventi di primo pronto soccorso(mentre la confusione prendeva piede)

    diamonds

  71. soffiodimaggio dicono:

    Mentre i compagni smottano nella foga i castelli di sabbia dei signorotti locali,non trascurando tentativi di sabotaggio consistenti nel riempire fino all’orlo(e poi oltre)di quattrini i registratori automatici di cassa degli operatori della ristorazione(rigorosamente truccati pure quelli),gli antagonisti degli antagonisti(sul serio,chi cazzo è rimasto a governare?)trasmettono i propri migliori facendosi ampiamente rimpiangere:

    youtube.com/watch?v=oOvGjJNSMs0

    Diamonds

    p.s. ho trovato una trasmissione in chiaro della tv dei circoli della libertà:Fan_ta_sti_ca(non mi sono mai vergognato tanto conto terzi.In 5 minuti avrebbe fatto affondare l’impero del sole.Potremmo pure limitarci a rientrare tutti a casa ad aspettare)

  72. soffiodimaggio dicono:

    Post da manuale! :)

    Complimenti, Blog davvero geniale.

  73. lofoten dicono:

    Ho provato a mandarti un messaggio privato tramite Splinder, ma non ce l’ho fatta.

    Per consolarmi, ti scrivo qui che il tuoBlogroll e’ la cosa piu’ incredibile che abbia visto.

    Sicuramente lo sai gia’, ma tant’ e’.

    CIAO

  74. ioeilmiopc dicono:

    Io direi di rientrare tutti dopo il 15 agosto.

    Attendo istruzioni.

  75. sarmigezetusa dicono:

    io mi associo a lofoten.

  76. lofoten dicono:

    ero rimasto che:

    – non sarà televisionata (revolution will not be televised)

    – deve essere ballante (if it’s not dancing, it’s not my revolution)

  77. utente anonimo dicono:

    Era da un po’ che volevo dirlo.

    Son cose.

  78. Confuso, perché non estendi i tuoi tentacoli sul Vaticano? Vengo anche a messa tutte le Domeniche, se diventi Papa (ma niente meno di questo) :P

    ps: se qualcuno ha voglia di giocare d’azzardo (gratis, si intende) e volesse investire 5 minuti del suo tempo a leggere il mio neonato blog,magari è proficuo per entrambi..

    Il mio personale lupanare per coscienze: http://awilito.blogspot.com/

    e scusate la pubblicità sfacciata :PPP

  79. Mi spiace, son contrario alla castità.

  80. gregorj dicono:

    Amici, come va lì? Qui va da dio: spiagge gremite nonostante il clima invernale, l’opposizione dei commercianti indigeni scortesi e l’imperitura mancanza di parcheggi. Un successo.

  81. utente anonimo dicono:

    secondo me il confuso è in vacanza. l’infame :D

  82. utente anonimo dicono:

    ed io sto a casa

    siete degli sciagurati estremisti, delinquenti, nopolitici

    io faccio casa e ufficio, con le mie belle penne, il mio computer, le mie segretarie………………………….

  83. lofoten dicono:

    Te dovrebbero assumerti i monty python ……

    Ot

  84. Ho smesso or ora di curarmi le ferite da rivoluzione.

    Una bolla grossa così!

    Medusa disgraziata…E’ che avevo finito i missili all’ammoniaca.

  85. lofoten dicono:

    gregorj, io sto manifestando col popolo in spiaggia e sulle autostrade mentre voi rimanete in ufficio a bearvi con l’aria condizionata. Esci e esprimi il dissenso occupando almeno una piscina.

    lofoten: le meduse sono state ammaestrate dal nemico per fermare la rivoluzione.

  86. Sto presidiando le ultime 24 cassette di birra molotov ghiacciata

    Mandatemi i rinforzi che non ce la faccio più.

    p.s. anche la bilboa mimetica protezione 81

    Son cose.

  87. lofoten dicono:

    Amici, le forme di lotta diversificata violenta prendono piede: stasera milioni di noi ribelli si riuniranno in riva al mare e nei giardini per organizzare grigliate e barbecue di protesta; seguiranno bombardamenti di fuochi artificiali e flashmob nelle gelaterie di tutta la penisola. Lotta dura senza paura.

  88. lofoten dicono:

    Ma non era ieri sera?

  89. utente anonimo dicono:

    Dichiaro ufficialmente la mia missione conclusa.

    Apparecchiature elettroniche per la ricezione dei messaggi cifrati. spente. Anzi ho rispedito una batteria Nochia inesplosa al mittente.

    Tuta mimetica azzurra e bianca, in lavanderia.

    Avatar, restituito al legittimo proprietario. Anzi mi son rifatta un attimino gli occhi (na tiratina proprio).

    Questo è tutto.

    Per ora.

  90. vipera1976 dicono:

    Sono francesco da Corinaldo (An), vi segnalo Polis il mio blog amatoriale sulla Politica, sarei lieto se lo potete inserire tra i vostri link:

    http://www.polisfs.blogspot.com

  91. lofoten dicono:

    Io ho tentato la mia goffa rivoluzione, pensando che aprire un blog nella settimana di Ferragosto fosse un atto di coraggio, una sfida al mercato globale delle vacanze prefabbricate…Una cazzata, lo so. Manifestazioni ferragostane a parte, la vera rivoluzione l’hai iniziata tu anni fa, personalità confusa. Hai creato una piccola oasi virtuale in una blogosfera sempre più invasa dalla monnezza…Sembrerebbe una sviolinata, ma è stima sincera. A presto.

    Vipera1976

  92. vipera1976 dicono:

    Confu§o io ti amo.

  93. lofoten dicono:

    Sondaggio da neofita: come ci si sente ad essere una blogstar? Il sistema neurovegetativo ne risente? Quali sono gli effetti sul metabolismo? Si hanno disturbi del sonno? Tachicardia? Reflusso gastroesofageo? :)))

  94. Dania78 dicono:

    E’ una vita infernale, secondo me.

  95. vipera1976 dicono:

    Io ho occupato pacificamente la mia scrivania precaria per tutto il mese d’agosto.

    Domani pensavo di passare alla lotta armata…

  96. vipera1976 dicono:

    Dania78: Ci si incontra spesso ultimamente…Che sia un segno del destino? Cantami o Diva come si fa a rimediare qualche risicatissimo link senza promettere mercimoni in natura…A proposito di natura, gradisci una cassetta di uva del sudest barese e una damigiana di Primitivo di Manduria ? :)))

  97. Anonimo dicono:

    Chiedo venia se sono uscita fuori tema…Non sono una spammer nè una troll, solo una provinciale smarrita nella blogosfera…:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *