Sempre più spesso qui arrivano messaggi email da folli che domandano notizie di alcuni personaggi di cui si è parlato su questo sito. Ebbene, non c’è di che preoccuparsi. Stanno tutti in salute:
Il Direttore Marketing – Mostruosa creatura manageriale assunta per trasformare il blog in fonte di guadagni: come si può vedere, ha miseramente fallito. Il Direttore Marketing è ancora vivo, passa le giornate a studiare statistiche, classifiche dei più linkati, classifiche dei più commentati, popularity index, incroci di survey con chart su grafici a colori ecc., ma oramai non ci capisce niente. Per consolarsi, trascorre le serate giocando a squash nel privè di un loungebar arredato con mobili in wengè e mosaici bisazza.
La collega dirimpettaia – la collega della scrivania di fronte sta ancora organizzando il suo matrimonio con il fidanzatino (cornuto). La data delle nozze continua ad esser rimandata perché lei non riesce a trovare un abitinooo che lasci scoperto l’ombelico e il tatuaggino tribale sui lombi “con tutto quello che mi è costatooo!” Per il resto, è “occupatissi-missi-missi-missimaaaa” in attività quali lo shopping sui siti di cosmesi e la pianificazione di una lunga lista natalizia di regali (quelli per sè).
Il Papa – Come è noto, aveva un’età. Karol doveva cedere il posto a un carrierista più giovane di lui, e così è andato in pensione, cioè in Cielo. Lassù internet funziona alla grande (18 trilioni di terabyte al secondo) e lui avrebbe ancora la password per postare qui, ma non se la ricorda. A parte qualche problemino di memoria, non ha più quei fastiodiosi disturbi di salute nè si cura delle cose terrene. Però ogni tanto è costretto a frequentare i colleghi defunti santi o beati: ieri è dovuto andare all’aperitivo con Padre Pio, Maria Goretti e Don Giussani di CL: grasse risate.
La cassiera del supermercato – Lavora ancora al supermercato Esselunga ma è stata promossa: adesso nei giorni dispari è alla cassa veloce, quella da dieci pezzi. Una responsabilità, specie quando deve sgridare i pensionati che si mettono in coda con il carrello. Durante la pausa sigaretta ha fatto amicizia con la promoter di una marca di yogurt sua coetanea e sabato prossimo escono insieme, portano i bambini a pattinare.
Gli animali – Il Tonno che vive nella vasca da bagno sta bene, ha imparato a dormire a pancia in su. Fatima e Zamira, le due mosche domestiche, spaventate dal gran freddo, già un mese fa sono partite per una vacanza: attraverseranno tutto il Mediterraneo in volo per atterrare in Nordafrica. Al momento, però, risultano disperse nei dintorni di Pavia.
Giovane Blogger – L’unico di cui non si abbiano notizie è Giovane Blogger. Alcuni dicono che in questi anni sia divenuto una decadente e decrepita ex blogstar. Altri che sia riuscito a disintossicarsi e abbia smesso di lasciarsi ossessionare da Internet. Altri ancora, che sia morto.
Passi per errorini veniali, da fretta disattenzione rapida battitura, ma un abito scritto con l’apostrofo, no e poi no. Allora. se vuoi farlo diventare femminile, definiscilo “una veste”. Uffa.
#1 – scusi, è che la dirimpettaia lo scrive davvero così (mi dica pure gli altri errorini).
la collega dirimpettaia finirà per tirare fuori il Patrick Bateman che alloggia nelle mie zone oscure,un giorno o l’altro
Ecco proprio il giovane blogger mi era mancato. A proposito mi fa piacere che hai apprezzato l’offerta per appasionati della comunicazione.
Anche io refondo refusi. Le doppie poi, non è che siano veri refusi. Non ci azzeccherò mai!
proprio a questo proposito sul mio blog c’è un regalo per te!ALE
spero per Giovane Blogger che sia riuscito a disintossicarsi(ma…e Max Power che fine ha fatto?)
Che cattivo che è signor confuso, con la sua dirimpettaia… Lei magari crede di starle simpatica!
SPOSA: sì, refondiamo, refondiamo. 🙂
DIAMONDS: bene, mi faccia sapere, così le do l’indirizzo di casa sua.
BLUEFIRE – appunto: crede.
STONE – scappato in polinesia con la donna di servizio.
Confuso, la mia PR radiofonica si è lamentata perchè ha nominato la Bisazza e non l’azienda in cui lavora il di lei padre. Cosa possiamo fare?
FRAN, non lo so… vediamo: il padre non può farsi assumere dalla Bisazza?
«Avendogli un dottore ebreo, nel legger matematiche a Pastrufazio, e col sussidio del calcolo, dimostrato come pervenga il gatto (di qualunque doccia cadendo) ad arrivar sanissimo al suolo in sulle quattro zampe, che è una meravigliosa applicazione ginnica del teorema dell’impulso, egli precipitò più volte un bel gatto dal secondo piano della villa, fatto curioso di sperimentare il teorema. E la povera bestiola, atterrando, gli diè difatti la desiderata conferma, ogni volta, ogni volta! come un pensiero che, traverso fortune, non intermetta dall’essere eterno; ma, in quanto gatto, poco dopo morì, con occhi velati d’una irrevocabile tristezza, immalinconito da quell’oltraggio. Poiché ogni oltraggio è morte.»
Autet
bellissimo!
e max e la fidanzata, quello cui avevi affittato il blog!???
vale
scappato in polinesia con la donna di servizio.
Confuso, pare che la Bisazza in un momento di crisi si sia escissa ed è nata l’altra azienda. Sarebbe come rappacificare una famiglia, la vedo peggio del triangolo Brooke-Ridge-Taylor di cui parlavano le infermiere stamani.
…azz, si ho letto dopo…chissà lei poveretta, era così felice…che storia triste. Ma almeno la cameriera era extracomunitaria, illegale/clandestina e non le pagavano i contributi?
Signor Confuso, sono la Pr radiofonica di Fran nonchè figlia del dirigente della Trend di cui sotto (o sopra?!?!?).
Non si può fare che lei sostituisce il nome con un misto dei due, un po’ come si fece per la figlia di brooke e ridge che si chiama bridget? Tipo trendazza o bisend?
Thursdaynext
e il Giovane Tonno?
(scusi, forse faccio confusione)
#19 – Thursday: dipende da quanto pagano per la citazione del brand.
un cordiale con Giussani io me lo farei.
credo di aver “inavvertitamente” investito la Dirimpettaia; non che sia morta sul colpo, no.
Ho dovuto abbatterla perchè soffriva troppo
ORSOD – sì, come i cavalli del far west.
GIAMBO – de gustibus.
il giovane blogger è eroinomane.
peter
La tua casella mail non funziona o e incompatibile con la mia che parla solo francese. Niente contribuzione per la guida di Lambrate, m’è tornata indietro. Desolée et bonne soirée.
Cri nel monolocale
Giovane blogger è in realtà loxmetender
grazie, mi mancavano tutti
PaolaGi
Non esistono più le casse veloci max dieci pezzi.
Ora esistono le casse per il cestino e nel cestino ci puoi infilare tutto quello che riesci a portarti dietro.
Una volta ho visto un tipo che ci aveva messo dentro direttamente la cassiera.
Un aperitivo con don giussani..alla faccia delle droghe leggere!
Zaren
Sono contenta se Orsodingo ha stirato la giovane dirimpettaia…#1 il suo uomo stracornuto troverà una donna diversa (certo gli servirà un po di culo…si può dire culo?)#2 si eviteranno strani episodi già successi del tipo che venga rivelata l’identità segreta di pers…eh non si fa.. #3 ha letto 3 volte il codice da vinci….
Tu sei un idolo
pure tu.
I giovani blogger festeggiano i centomila accessi come si faceva un tempo col primo miliardo?
la Dirimpettaia ha prenotato per domattina una ricostruzione unghie in a french-manicure style; all’exPapa gli si potrebbe anche rifare un account, no??
la cassiera sta meditando di spedire un curriculum all’Iper del Portello;
il Tonno ormai c’ha la nausea dei grissini e mi allarma alquanto una mosca dal nome di Fatima: ma c’ha pure le visioni??
Per quanto riguarda il Giovane Blogger, si dà morto ma in realtà ha aperto un chiosco in Brasile (di cotolette alla milanese).
x§ Circus? dove ne ho già sentito parlare? alla radio?
e la prossima volta cosa?
il Sgt. x§ Lonely Characters Club Band?
voglio mettermi a leggerti. inizio oggi.
ma no, esci a prendere una boccata d’aria.
Le uniche che mi son persa sono Fatima e Zamira. Sono più di due anni che ti leggo, roba da matti, e comincio a non esser più giovane nemmeno io…
Hai mai parlato della figura del programmatore? 🙂 Dovresti leggere le mie Storie dalla sala macchine
avresti di che raccontare 🙂
Un bacio!
AAAARGH! ERRORE!
Le Storie dalla sala macchine sono su questo link!!
i due commenti qui sotto mettono un po’ tristezza.
Cri (#26): prova personalitaconfusa@gmail.com o xsonalitaconfusa@despammed.com
giovane blogger sono un paio di tizi di mia conoscenza
Quanti ricordi…
Ciao Pers, tutto bene?
Ti prego, rivoglio il papa-confuso!!
operazione nostalgia?
Nico Guzzi
Anch’io, come la dirimpettaia, ho stilato una lunga lista di regali natalizi. Però non sono per me. Anzi, ce n’è uno anche per te.
Sul mio blog.
e quel simpatico vecchietto… com’è che si chiamava?
che sagome, lui e la sua badante.
#47: lo trovi nell’aldilà.
ilaluna: grazie. son soldi? 🙂
Confuso sei un marpione!ALE
Proposta di collaborazione
Stiamo mettendo on line il sito http://www.articoligratuiti.it
Si tratta di una raccolta di articoli a diffusione gratuita redatti da
blogger e web publisher su temi a loro scelta. E’ un’opportunità
gratuita di crescita del traffico del proprio sito, in quanto ogni
articolo reca in calce le note sull’autore che possono contenere un
link al proprio sito o blog
In pratica hai la possibilità di ottenere gratuitamente
1) un link al tuo sito da http://www.articoligratuiti.it senza dover mettere
alcun link di scambio sul tuo blog.
2) La diffusione del tuo articolo. Ogni volta che il tuo articolo
verrà ripubblicato su ezine, newsletter, eccetera otterrai altri link
al tuo sito senza fare nulla.
3) Potrai incontrare nella tua categoria di http://www.articoligratuiti.it
altri blogger che condividono i tuoi interessi e, se lo desideri,
pubblicare gratuitamente i loro articoli.
L’unico impegno che ti viene chiesto è di scrivere un articolo e
mandarcelo mettendo in calce le note sull autore del tipo:
L’autore (o nome e cognome, o uno pseudonimo) è appassionato di …. e
tiene un blog dal titolo…
Chiaramente l’articolo con la pubblicazione diventa di pubblico
dominio. Chi decide di ripubblicarlo è tenuto a non modificarlo e a
mantenere in calce le note sull’autore e i link.
Confidiamo di averti presto nel nostro team!
Cordiali saluti
Il team di Articoli Gratuiti.it
staff.articoli.gratuiti@gmail.com
x utente anonimo qui sotto: Sei patetico ad usare un blog molto visitato per pubblicizzare il tuo sito, è scorretto e poco educato!! Ciao personalitade confusionata, come va? Ti leggo sempre sono la fu Marta Cocconi, Volevo segnalarti che finalmente abbiamo finito il corto, parliamo anche di te purtroppo, spero che non ci denuncerai. http://www.geek-geek.com
Sono un giovane blogger e non sono ancora riuscito a disintossicarmi, benissimo!
carissimo confuso, il circo, il vo§stro ormai è grande, ma se permette, le vorrei ricordare laportinaia.
ormai mi ha come dire stramazzato le palle quella.
mi segue ovunque vada dandomi ancora oggi arretrati delle vostre passate e impagate bollette.
la prego, la metta nel circo che io, non riesco manco a pagare le mie
porcapaletta
jame
J. Sopprimila.
vorrei, lofoten, ma è la mia stessa portinaia, con quello che costa….
son tempi duri
jame
Meglio L’UNIEURO,
un circo fatto di persone 😉
la bisazza è GAY
Torno adesso dall’A1 e ho il vetro pieno di insetti spiaccicati.
Mi descriva come erano Fatima e Zamira…
jame: abbia pazienza, la tenga lì ancora un paio di giorni, casomai la metta davanti alla televisione, o gli faccia fare un sudoku.
lofoten: pelose, alate e parecchio rompicoglioni.
ma veramente la dirimpettaia si sposa? avrai il cuore spezzato, mi dispiace….:)
io no, ma lei sì.
che sollievo!
temevo per le sorti della cassiera del supermercato..
sarebbe bello una rimpatriata in forma di post. comunque manca il giovane laureato in scienze della comunicazione.
besos
E la mucca di pezza?
E la principessa?
E la commentatrice con il fratello e la cognata intellettuale?
(scusi, ma visto che è in modalità aggiornamento, ne approfitto)
e che ne è del commesso di blockbuster? è stato finalmente giustiziato?
Im not pointing fingers at you though, really I think its everyone else that is responsible econometatopic” order vicodin Hi, You should take part in a contest for one of the best blogs on the web