Torno subito

Col capo cosparso di cenere e guano fresco di pollo nonché in ginocchio su un letto di ceci e puntine da disegno, ci scusiamo con la spettabile clientela per l’assenza dovuta ad un breve periodo di ferie retribuite. Le trasmissioni di questo aggeggio qui dovrebbero ricominciare il giorno dopo ferragosto, al Gran Rientro in compagnia di un festoso corteo d’auto con traffico intenso al casello di Melegnano (Mi). Scusate per il disagio. Nel frattempo, chi vuole faccia come a casa sua: il frigo è quasi vuoto ma ci deve essere ancora qualcosa di scaduto, il bagno è in fondo a sinistra, date da bere alle piante morenti e prima di andare a letto svuotate i portaceneri. Ah, le chiavi son qua, sotto lo zerbino.

Questa voce è stata pubblicata in cose. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

12 Responses to Torno subito

  1. Knef dicono:

    ma di solito nn sta in fondo a destra il cesso?! cmq sappi che sono quasi in crisi d’astinenza ;p

  2. francilastrega dicono:

    Ed io che ho scorso il template cercando uno zerbino con sotto la password.

  3. marinamaris dicono:

    ehm, signor confuso, guardi che ha dimenticato le code alla vaccinara sotto il divano e non ha interrotto la comunicazione con l'”ora esatta” di Tokio…

  4. utente anonimo dicono:

    beato signor confuso che si è fatto le ferie e per di più retribuite! pensi che io non me le faccio e non me le retribuiscono! comunque fa piacere sapere che le sue ferie sono finite perché la leggo con gran piacere! io ora per non essere da meno faccio finta di essere in ferie e chiudo il mio blog per un paio di giorni (24 ore per due fanno esattamente 48 ore…mica poco…moltiplicato per 60 minuti fanno 1440…credo…fatto tutto a penna e non lo faccio più da una vita, se poi moltiplico 1440 per 60 secondi fanno 86400 secondi di ferie….bhé non è male! per questa volta mi accontento.
    bentornato signor confuso!

  5. Bakis dicono:

    mi sei mancato, sai?

  6. reginadelsole dicono:

    mi stavo chiedendo: ma sono l’unico pirla d’italia ad aver scoperto questo blog CHIUSO?

  7. utente anonimo dicono:

    Sua Personalità, ma le pare che le cdovrei svuotare le urne cinerarie prima di dormire? Ma gari mi vengono gli incubi.. che ospite è….

  8. utente anonimo dicono:

    A quando un post sulle olimpiadi ?

  9. tsk tsk tsk… La prossima volta vediamo di attrezzarci. Un bel portatile e una bella antennina gprs, suvvia.
    Non si vede per quale motivo se durante le ferie è considerato normale portarsi dietro il telefonino, debba essere invece considerato deprecabile e triste portarsi dietro un pc.
    E, te l’ho già detto: Telepass. Cedi definitivamente alla tecnologia, cibernetizza una volta per tutte la tua esistenza.
    C.

  10. kAy979 dicono:

    FRANCI, coda alla vaccinara e trippa alla fiorentina.
    MARINAMARIS: grazie, pazienta ancora un poco, devo prima sbrigare tutta la posta – e mi pare di aver un sacco di lettere da americani che vogliono vendermi valium con forti sconti.
    JUDOGRL: prima dovrei documentarmi. Quando iniziano?
    C./ORIZZONTI: vade retro, telepass.

  11. utente anonimo dicono:

    ma bentornato sig. Confuso!!! :)

  12. Anonimo dicono:

    :))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *