Dal diario di Heidi666

“cestino di lumache cestino di lumache cestino di lumache
cestino di lumache cestino di lumache cestino di lumache”

“In realtà io mi chiamo Gianfranco, ho 39 anni e faccio il controllore sugli autobus della linea Abbiategrasso-Mortara. Sono in lieve sovrappeso e ho il pelo toracico continuativo con la barba. Mia moglie indossa dei pantacollant a zampa zebrati.”

“Gli skills che voglio acquisire nei prossimi mesi: capacità di fare le uova; partenogenesi; capacità di far ricrescere gli arti mozzati; autofecondazione; resurrezione.”

Fonte: Heidi666.splinder.com

48 Comments
  1. urmf

    è heidi che non è messo tanto bene

  2. utente anonimo

    uno dei tuoi possibili te… vedi nel mondo blog c’è un’alta personalità onfusa, con un altro spad, sapo, gonio… dovreste organizzare un raduno

  3. personalitaconfusa

    ma no, heidi666 (nomen omen, scoperta scartabellando chez sorella giuliablasi) non è come me: io sono buono e non faccio il controllore sulla linea mortara-abbiategrasso. però mi piace molto come scrive.
    dai, segnalami i gonii, i sapi, gli spad del futuro.

  4. urmf

    io ho cercato, ma non ne trovo di nuovi sapi o spad

  5. urmf

    sapo è passato a miglior vita

  6. gilgamesh

    Se davvero esistono infiniti universi paralleli a questo che differiscono magari per un solo, minuscolo particolare, ce ne sarà uno dove questo blog è gestito da Sapo, o un altro dove Alessia, per non farsi sgamare dal capufficio ha fatto credere a tutti per un sacco di tempo di essere un ragazzo, un altro ancora dove il titolare è Enrico Ghezzi in disguise, e naturalmente almeno uno dove la vera personalità del tenutario è quella del Direttore Marketing.

    Circa Heidi666, è notevole. Una curiosità: negli USA, dove pure è possibile richiedere la targa personalizzata, quel numero non è concesso.
    Alla mia compagna però è capitato di trovarsi incolonnata dietro un’auto con la targa californiana 667 e sotto l’adesivo The Neighbour of the Beast
    Son cose.

  7. Latifah

    Sotto casa mia spesso c’è una Honda nera (parcheggiata) con targa AN666xx (ometto le ultime due lettere perché sono rispettosa della privacy). E ogni volta mi chiedo, nel caso capiti a me una targa così, se sia possibile rifiutarla… Anche queste, son cose.

  8. utente anonimo

    Ciao rorò, bello sfigheiro, come stai? ti ricordi di me?
    Oggi ero in visita da mia cognata e così mi sono detta perché non fare un salto da rorò?, almeno la connessione la usa per qualcosa! Ha fatto spendere i soldi a mio fratello e poi si guarda la posta e le cose di lavoro, che sciocchina, vero?
    Mi sono anche ricordata dell’altra volta e le ho detto che la sherlockiana non ha chiuso ma esiste ancora, con tanto di signora Tecla (ma ce li ha ancora i gatti? io ero rimasta al gatto Mirtillo che era appena morto!).
    Mia cognata era tutta contenta. Dice che ci andrà per comprarsi dei libri e m’ha fatto una testa così coi Sei problemi per don Isidro Parodi, come se a me queste cose interessano! Per carità! Chi lo legge quell’autore lì? nessuno! Scommetto che nemmeno tu lo leggi, che fai tanto l’intellettuale ironico antitrendi che nuota nella sfigheria, convinto che sia miele.
    Per me fa meglio a spender soldi per una permanente e per sistemare la linea delle sopracciglia (io mio fratello non lo capisco: una donna così trascurata! La manderei dall’estetista a forza!), ma tant’è, non si può cavar sangue da una rapa.
    Ho letto la tua descrizione di Sharm! Si vede che non ci sei mai stato! Sharm è un posto bellissimo, pieno di gente simpatica, bei lounge, bei drink, mica la solita caipirinha e caipiroska! Certo, tu, forse, ti sentiresti fuori luogo: ti ci vorrebbe qualche doccia solare in modo da eliminare un po’ del tono milanese da cadavere. Anche un po’ di palestra per il tono muscolare, senza esagerare. A me gli uomini con la pancia non piacciono.
    Non piacciono a nessuna donna, credimi, ma poi ci sono quelle che si devono accontentare e allora dicono che sono tante belle le pancette. La verità è che i tipi alla Ascanio non sono mica lì per tutte!
    Io te lo dissi e te lo ripeto: sono quelli come me i modaioli trendy, che si divertono e si prendono il meglio della vita. Gli altri sono tristi, non sanno con chi parlare e che fanno? Noi ci prendiamo tutto e a loro restano i blog!
    Ho letto della collega. Ma hai ancora una collega? Io ho una segretaria ora!
    Ciao rorò! mi ha fatto tanto piacere, mi piacerebbe invitarti fuori una sera, credi di potercela fare? Vorrei andare in un posto esotico, decidi tu, che nei posti in cui vai tu, di sicuro, non ci ho mai messo piede!
    Un baciottone!!! Anzi due!!! tre!!!!!!
    Firmato: la tua trollettina preferita, che ti mancava tanto tanto tanto!

  9. utente anonimo

    ho letto ora i tuoi commenti! Ma ci sono anche io nel tuo universo parallelo? Ma daaaaaai!

  10. jorma

    Un’altro Gonio qveva una moglie di nome SUSIE

  11. utente anonimo

    vedi? sono meglio io come troll dei tuoi commentatori come commentatori! “un’altro” con l’apostrofo! Ma che è successo a gonio? Ha trovato la donna!

  12. utente anonimo

    Oooh, finalmente, Binaz, bentornata! Quanto tempo è passato?
    Certo che esisti nel mio universo parallelo, si capisce.
    Esisti solo là, però.

  13. utente anonimo

    oggi è Santa Caterina da Siena, copatrona d’Italia. Organizza una gita a Siena!

  14. BubbleHouse

    Ho scoperto una cosa. Binaz e la collega dirimpettaia (quella che invece di fare la cacca ha fatto un blog ,per intenderci) sono la stessa persona. Mira.

    Sapooooooooooooooo….Sapoooooooooooooooooooo……..skill resurrezione??

  15. personalitaconfusa

    Mira: impossibile, la dirimpettaia risulta dispersa nel deserto del sinai. Non credo ci sia internet, laggiù. Sapo riposa in pace.
    Binaz, Siena è lontana, vediamoci a rozzano al centro sociale aurora il 21 maggio alle 9 di sera, in via cavour. E’ molto trendy.

  16. utente anonimo

    Bubble: lo è.

  17. utente anonimo

    …ma io dicevo quella virtuale di dirimpettaia….
    perchè non fai un post “epitaffio del Sapo”?
    Se non altro torna momentaneamente alla vita per un fulmineo e acido commento….Mira

  18. gilgamesh

    A voler ben vedere, la penna di binaz non è poi così lontana da quella di heidi. Il consumo di optalidon è una delle piaghe del nostro secolo.
    A scopo precauzionale eviterò di salire sull’autobus abbiategrasso – mortara.
    (Che fine hanno fatto i pensierini serali? Me li sono forse sognati?)
    C.

  19. utente anonimo

    Per esorcizzare Binaz toccherà chiamare di nuovo Gonio.
    Signorina Binaz, se lo merita, un Ascanio Pacelli, assolutamente, tutto per lei: che interpreterà invece per l’occasione il ruolo di Katia detta Darlavia (peraltro scialba segretaria di Sondrio)?
    Insomma, gliel’auguro.
    X§, se davvero la dirimpettaia è dispersa nel Sinai, hai svoltato. Però potrebbe sempre rimanere fregata da uno sciopero Alitalia al rientro, ed essere costretta a farsi un’altra settimana a Shavm.
    Per concludere, Binaz, visto che parla tanto di posti trendy, è mai stata di persona da Biblos o al Climax di Beau Bassin?

  20. personalitaconfusa

    ho sentito che cercate un nuovo spad.. posso partecipare alle selezioni?.. ma se vinco, date le Veline anche a me?.. come??? spad non ha le Veline?.. sfigato.. vabbe’, voglio essere allora il nuovo sapo.. qualcuno ha pensieri contorti da prestarmi?..

  21. personalitaconfusa

    [Mira: ok, però lo scrive lui. Il primo defunto che celebra il funerale di se stesso.]

  22. utente anonimo

    [x hotelbellevue: suvvia, si attende via email o commenti la teoria delle targhe, magari la si pubblica:)]

  23. gilgamesh

    X§…arriviamo tardi…ahimè…il Sapo ha appena dato un segno di vita…labile. Mira

  24. gilgamesh

    Dimenticavo, la prima regola dei commenti dei blog:
    Please Don’t Feed The Trolls..

  25. utente anonimo

    Ops, ho chiuso tutti i tag tranne il micidiale Bold, pare.
    Prego, X§, per par condicio, cancelli pure il commento sotto.

  26. utente anonimo

    non esiste alcuna linea che collega abbiategrasso e mortara, a parte quella ferroviaria

  27. utente anonimo

    aiki ha proposto, la conoscente ha rifiutato.

  28. officine

    Giro di notte con le anime
    perse
    Della famiglia io sono il
    ribelle
    Vendimi l’anima
    e ti porto alle stelle

    Arriba arriba El Diablo
    666

    saluti dal gesuita

  29. Effe

    [commento fuori post]: non riesco ad immaginare X§ che prepara la bagnacauda al casello e che la porta in dono ai bloggers Torinesi…entrando al Lingotto Fiere coi thermos…che immagine!!!!:-D

  30. Apathos

    Ho provato a chiamare Heidi666, ma non risponde.
    Sicuri che il prefisso sia giusto?

  31. Apathos

    Darina la tipa,la seguo da quando era ancora su diaryland.Il fatto che posi per suicidegirls.com ovviamente non influisce minimamente nel mio imparzialissimo giudizio.

  32. personalitaconfusa

    aiki (quella vera, di heidi666 per intenderci) è una brava guagliona, ma col fatto di posare per suicidegirls si ritrova appresso uno stuolo di imbecilli che la insultano tanto per fare (il finto blog aiki.splinder è un esempio). ma che naturalmente hanno tutte le sue foto e ci si arrapano…
    comunque hai ragione, scrive bene.

  33. Anonimo

    ah ah, sempre più mitica.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *