Il blog della Massaia
“Oggi ho deciso di aprire questo blog. Me lo ha consigliato mio figlio Matteo che purtroppo oggi ha l’acetone. Ho messo a letto Matteo che mi ha già vomitato due volte oggi.”
Visto che lo fanno tutti, mi permetto di consigliarti un blog. Inizia con queste parole. Matteo è il figlio della Massaia (www.massaia.splinder.it), casalinga padrona del delizioso diario che da alcuni giorni sta scalando la lunga classifica dei miei blog preferiti. Eppure la leggono in pochini. Sarò io che ho dei gusti strani?
“Dei nostri amici han chiesto a mio marito di fare da padrino per il battesimo della loro figlia,che ha 7 anni e a scuola la prendono in giro proprio per il fatto che non è battezzata. Io Matteo l’ho fatto battezzare subito, gli zii gli han regalato la collana con scritto sopra B+, nessuno lo prende in giro. Il padrino di Matteo era un nostro cugino che poi si è iscritto ad una setta e non l’abbiamo più sentito. Si era convinto di venire da un altro pianeta, gli facevan bere della roba rossa e così vedeva le astronavi. Ci voleva anche a noi fare entrare in questa setta, ma era una setta esclusiva, noi non abbiamo molti soldi, facciamo la spesa al Lidl. Ci diceva che anche John Travolta e Tom Cruise facevano parte di questa setta, ma loro erano in America, non c’era possibilità di vederli a meno che tu non acquisissi più poteri.”
gonio
scommettiamo che scateni un effetto Oprah Winfrey ? perchè il dirmktg non ha ancora pensato ad una esclusiva guida (tipo GamberoBlog, ma qualcosa di più aggressivo) con l’ambito “suggested by x§”. Inutile dire che ora prenoto da Massia e vedo se c’è posto
alessiaonline
Buona idea, Gonio, come la Michelin, incarico subito il grafico di disegnare l’adesivino “Suggested by X§”
Samantha
Sig.na alessiaonline, mi permetto di scriverLe per ringraziarLa di aver messo il blog “Massaia” tra i suoi preferiti e di averlo anche così ben segnalato nei suoi interventi. E’ da tempo ormai che leggo assiduamente “Massaia”, è un blog così vero, così autentico, dice cose di tutti i giorni, ma con una capacità di sintesi e di fotografia della vita reale così crude da essere di gran lunga meglio delle riviste che di solito trovo dal mio parrucchiere [per la professione che faccio devo andarci almeno due volte a settimana capirà…] tipo “Tu”, “Visto”, o le più intellettuali “Chi” “Oggi” e “Gente”…
La leggo sempre con simpatia, e mi permetta di trasmetterLe i sentimenti dei miei più cordiali saluti
Samantha Zuppironi Segretaria [quella vera] del Direttore Marketing
Sofia
Buon weekand a tutti… vado in Andalusia con il DM…se accetta l’invito! Besos y hasta pronto!
sand
quello della massaia è un blog proprio piacevole, grazie della segnalazione