Terapia
Da: malvi_m@yahoo.com
Data: 04 gennaio 2003 01:06:43
Oggetto: blogDa dove prendi la forza per scrivere tutte quelle cose inutili in rete? Se è una terapia ti capisco…
Forza? Quale forza? Mi viene spontaneo. Stavo pensando di cancellare il messaggio senza rispondere. Poi d’istinto ho battuto una laconica ma sincera email di replica:
Sì, è una terapia.
Grazie a tutti quelli che leggono i miei inutili vanneggiamenti: state curando una persona.
b.georg
interazione, confronto… credo che ci si riconoscano in parecchi. Io a dire il vero non leggo molto i blog personali… Credo che la terapia abbia senso se uno guarda avanti, non se guarda dietro o dentro, quel genere di terapia è in genere senza soluzione, serve a riprodurre il proprio ombelico in tridimensionale ma niente di più. Ecco, i tuoi post li leggo perché vanno al di là di te, si vede che tu sei già la medicina a te stessa. Bentornata 🙂
Gardenia
Ci curiamo insieme a te! G.
alessiaonline
Eccolo lì: “Esistesse solo il tuo weblog, non lo scriveresti.” ( http://falsoidillio.splinder.it/1041608666#13251 )
Grazie, ma se io sono la mia medicina gli effetti collaterali sono terribili
ilmonaco
E’ inevitabile scrivere di se stessi. Se poi qualcuno ti legge perché magari si ritrova in quello che scrivi, capisci allora che scrivere di se stessi in fondo non è niente altro che scrivere di tutti noi. Non siamo forse quello che siamo grazie ai nostri rapporti interpersonali? Beh io chiacchiero con gli amici davanti una birra (meglio se rossa!:) in un pub e mi sento bene perché mi arricchisco dentro. Posso dire anche cose senza senso ma so che a loro non interessa perché leggono oltre le parole. Scrivere sui blog è un pò lo stesso. E la vera bellezza sta nel fatto che per tante persone che ti mandano mail dicendoti che spari stupidagini, ce ne sono altrettante che sanno leggere oltre quelle parole. E questo credo sia molto bello. Io ti leggo sempre con piacere e continuerò a farlo e anche se dovessi scrivere: “Oggi non so cosa scrivere” sarei contento lo stesso perché mi sarei arricchito comunque.
Dulcinea
Ma la libertà di espressione? D.
looptrain
Allora, le hai prese le pillole blu stamattina? Non fare che te le scordi come ieri sera, ok? La cura necessita di meticolosità, stiamo qui a curarti mica per divertimento, eh! Se la terapia funziona magari portiamo i post giornalieri anche a tre-quattro. Vediamo come si evolve la cosa. Però cerca di non assumere html di nascosto e segui la posologia riguardo ai link. Ah, dimenticavo, la cura prevede anche che tu possa mandare a quel paese un lettore al giorno, quindi se ti senti di farlo, fallo pure..
mu
poi ti mando la parcella… ;-P
utente anonimo
Terapia di gruppo… è vero, e credevo funzionasse solo con gli Alcolisti Anonimi
utente anonimo
Se poi guarisci dovrai cambiare il titolo del blog 🙂
Ciao. Sil
alessiaonline
grazie, voi siete meglio dei medici di E:R.:-)
utente anonimo
per me il blog e’ una terapia! :o)
pinuxia
Sei veramente esilarante… e sono d’accordo con te sul fatto della terapia. Sono giovane blogger anch’io ed al momento, a parte qualcuna delle fisime che hai descritto, il mio unico problema è solo formattatico e di codice. Avendo io un certo interesse per le cose grafciamente carucce sto solo lottando per migliorarlo. Blogbascetti
utente anonimo
nn mi piace molto parlare di me,di ciò che faccio,mi nascondo sempre dietro mistica accondiscendenza nei confronti di ki mi giudica ,e ciò mi sfugge perchè credo di avere personalità.Ness crederebbe che possa esigere qst genere di cose.Non sono un tipo riflessivo(sembra),in realtà sono troppo RAZIONALE e vorrei tanto essere MALATA come te
precipitandosivola
il prozac è una terapia che ti consiglio!!!
o pillola della felicità!!!
certo che tu oramai…
utente anonimo
Io adoro leggere i blogs, il tuo lo trovo esilarante,ironico, vero e spontaneo. Sto meditando di crearne uno, appena trovo l’ispirazione lo faccio.
P.S. Se ti stai curando tu…..mi sto curando anche io, grazie a quello che scrivi. Complimenti ed un sorriso
Divajulia@nafura.it
utente anonimo
Grazie dell’aiuto che mi stai dando a sopravvivere.
toponzo
non dar retta, scrivi molto bene..
cloee
ma perchè la gente deve rompere le palle? è una terapia anche quella? tu sei bravissimo, riuscissi anch’io a essere “malata” come te!!! ; )
34cmwd
“Pillola rossa o pillola blu?”
Morpheus
chiaro che Neo ha fatto la scelta giusta. Se no il film finiva troppo presto no?
Falla durare questa terapia!
Molto meglio ammalati…;-)
34cmwd (kirk)
robinik
Ti ho scoperto solo da poco.
Sei un genio 🙂