La tuta anticazzate
Oh come vorrei possedere la tuta anticazzate. La indossi e poi puoi ascoltare tutte le cazzate che vuoi senza farti venire l’orticaria. Puoi guardare tranquillamente la tv o leggere l’editoriale di Alberoni, perché la tuta respinge le radiazioni nocive delle cazzate. Ecco, me la sono comprata e ora la voglio sperimentare per bene.
Un’email mi segnala il sito – o il blog? – di Emanuele Filiberto di Savoia. Perfetto. Mi affaccio sulla homepage del principino, naturalmente strabocca di grafica da stilista d’alta moda. Bene, la tuta resiste. Entriamo. Ahia, la sezione fotografica è in allestimento. Meglio così, andiamo avanti col test della tuta. “Emanuele ha un debole per la moto, la fotografia, il cinema…” – a dirla tutta, la temperatura all’esterno della tuta si sta alzando, ma si resiste – “…ama i graffiti…“ – i graffiti? – “Ha un rapporto di grande complicità coi genitori che nell’intimità chiama per nome” – E fuori dall’intimità, per cognome? O perché non li chiama solo mamma, papà? Orca, la tuta si sta surriscaldando “…ama ritagliarsi parentesi di svago, come il rally…” aiuto, si crepa qua dentro “…presentato il libro di Emanuele Filiberto, intitolato Princess Cristina…” la tuta è rovente, si sta disintegrando “Se vuoi ricevere una mia fotografia autografata in originale manda un messaggio a fotogalley@disavoia.it…” Nooooooooo mmmmmuoioooooooooooooooo…
La Tuta Anticazzate esiste, l’ha inventata Alessandro Robecchi, che a volte leggo o ascolto alla radio.
utente anonimo
complimenti per la dialettica, sai rendere molto vividamente quello che pensi.
Adesso il sito del principino è più completo ed anche su Yahooo!!
Anja
mi hai fatta morire di risate…!
MarioMolese
il dr Molese ed il suo team saranno felici di sponsorizzare nuove tute più resistenti per
personalitaconfusa.
koshka
La voglio anch’io ma rigorosamente in latex! In particolare deve essere respingente delle lamentele altrui… ovvero dei frignamenti su problematiche incosistenti degli umanoidi circondariali del tipo: “uffa che palle! che tragedia ho dimenticato a casa la limetta per unghie zebrata! come farò oggi!?”
utente anonimo
dove la trovo?
utente anonimo
sul serio,la voglio anch’io!
lally
tonnotossico
Pensa che è il motivo che a volte mi fa pensare “ma che ci sto a fare in qst mondo?” le cazzate mi stanno spegnendo…
utente anonimo
la voglio anch’io la tuta anticazzate ..ma perfavore DOUBLE FACE!!!
Antonio Cane
utente anonimo
mh…dove la posso trovare? no perchè potrei farla indossare ai miei professori prima di fare un esame…eviterebbero l’autocombustione causata dalle cazzate che dico!
utente anonimo
ma non sara mica una critica al principe??
utente anonimo
magari!!
utente anonimo
questa è fenomenale!
sto troppo ridendo 😀