SULLA DIFFICILE CONVIVENZA FRA UMANI E ALTRE CREATURE NEGLI AGGLOMERATI URBANI DEL XXI SECOLO DOPO CRISTO

Cari lettori, oggi denunceremo da queste pagine una condotta sintomo del malcostume oramai regnante nelle società contemporanee. Un comportamento sempre più diffuso ma proprio per questo di una gravità – no, non stiamo esagerando – INAUDITA. Ci riferiamo, di certo lo avrete già intuito, ai  vicini di casa che di notte pur di non prender freddo e di evitare quattro passi in più si ostinano a condurre il cane a pisciare nel cortile dello stabile anziché fuori sul marciapiede in istrada o ai giardinetti.

Questo genere di viscidi individui risultano bravissimi nel sottrarsi alla loro responsabilità: non solo approfittano del buio notturno pur di non esser scoperti, ma effettuano tale opera ad orari sempre più tardi, al solo fine di evitare spiacevoli incontri con altri condomini armati nell’androne.

E non bastano gli innumerevoli solleciti, non bastano le diffide, le minacce attraverso lettere anonime scritte coi ritagli di giornali, le preghiera di intervento all’amministratore del palazzo peraltro rimaste inevase né la personale risoluzione finale di sostituire il saluto mattutino al reo con insulti a mezza bocca quando lo incontro nelle scale. Non basta la testimonianza di chi appostato dietro le persiane dopo ore d’attesa lo ha VISTO – sissignori! – lo ha visto persuadere il cane ad accosciarsi e nel sussurro ha riconosciuto la voce e distinto nel silenzio le parole di malafede (”dai fa’ anche la popò tanto quei fessi dormono chi vuoi che ci veda”).

E costoro, i criminali, osano pure difendersi: hanno sempre un’alibi, una scusa per protestarsi innocenti. A quell’ora dormivano, non erano loro ma qualcun altro (e qui adombrano sospetti) oppure danno la colpa a terzi: agli zingari, ai clochard, alla pioggia, ai randagi, ai gatti, alle volpi (in città?) o al cane stesso, che a insaputa del padrone avrebbe imparato ad usare le chiave per aprire la serratura piano piano e scendere a servirsi da solo senza domandare il permesso.

Il vivere civile è avvelenato dalla piaga dei portatori di cani a orinare nel cortile: esseri malvagi incapaci di confessare il loro torto e redimersi. Un problema serio, da debellare. Ma come? Noi vittime siam gente civile, senza dubbio il bersaglio deve restare il conduttore – l’umano – e non il condotto – la bestia incolpevole e obbligata, che poi magari un giro all’aperto, alle due se lo godrebbe  volentieri. Si accettano suggerimenti.

Questa voce è stata pubblicata in cose. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

99 Responses to

  1. bimodale dicono:

    portiamo a spasso gli umani.

    bau bau.

  2. IoMariposa dicono:

    I miei vicini lo fanno pure di giorno, facendo notare a qualcuno che non è proprio ua cosa “urbana”, mi è stato risposto sapientemente

    “Mbè parli te che il cane ce l’hai!”

    Una risposta a cazzo di cane..che potevo aspettarmi..

  3. lofoten dicono:

    Pensa te che il mio lontano di casa che abita alla punta della strada fa pisciare il suo cane sulla fodera che copre il motore del vicino che abita sopra di me, il quale ogni mattina fa scendere tutti i santi dal Paradiso urlando: -Ma sta minchia di puzzo di piscio di cane da dove azzo viene?-

    Poi, piega il fodero ben bene, lo mette sotto il sellino, si odora le mani borbottando e va via col corpo del reato sotto il sedere.

  4. Abigail83 dicono:

    Io fionderei gli escrementi nelle case dei simpatici padroncini… tanto prima o poi lasciano tutti le finestre aperte *_*

  5. FirmatoCkf dicono:

    minacce? basta ckon le parole, passare ai fatti

  6. Strato2006 dicono:

    Ho comprato un elefante e lo sto addestrando affinché (di notte) esca dal mio appartamento e faccia i suoi bisogni sugli zerbini di questi vicini molesti…

  7. zauberei dicono:

    GAtti

    La soluzione è inderogabile: passare a essere titolari di gatti.

    Essi decorano, non abbaiano non puzzano, garantiscono una valida decorazione dei divani, e rifanno i connotati ai possessori di cani.

  8. utente anonimo dicono:

    suggerirei il metodo ‘trainspotting’ :>

  9. falcon82 dicono:

    ricapitolando: vivi in un palazzo con cortile interno, però camera tua da sulla pizzeria in strada

  10. utente anonimo dicono:

    Sicura che la pizzeria non è un ristorante cinese? in tal evenienza, mi spiace per il condotto, ma un idea ce l’avrei..

    :-)

    Guiro Karelias

  11. diamonddog dicono:

    E io che continuo a chiedermi perchè i cani non usino il gabinetto come tutti.

    Ecchediamine.

  12. lottapia dicono:

    Confuso, Ckf ha ragione, bisogna passare alle vie di fatto e per farmi perdonare dello scompiglio di ieri ho elaborato per Lei le seguenti solupzioni:

    1) Con l’aiuto degli altri condomini sequestri il vicino, lo riempia di purgante e lo costringa a fare i suoi bisogni davanti a tutti, cane compreso. Gli orari per i bisogni però li decidete voi, fino a quel momeno dovrà trattenersi.

    2) Attuate un sistema di illuminazione faro a giorno + sirena stile campo di concentramento che si attiva non appena le 2 variabili insieme cane + umano stazionano per più di dieci secondi nel cortile. Indi assoldare un tiratore scelto, issarlo su una torretta e fargli sparare proiettili di gomma sul padrone fino a stordirlo.

    3) Recuperare ogni notte le feci del cane e cospargerle sulla porta e sullo zerbino del padrone fino a nuovo “ordine”.

    4) sistemare nel cortile una mega-cuccia col nome del padrone scritto sopra, completa di ciotola e catena, da utilizzarsi eventualmente in abbinamento alla modalità sequestro, ma questo dipende dalla grandezza del cortile.

  13. Bimodale (#1): bau.

    Mariposa (#2): i suoi vicini la fanno anche di giorno? Ma davanti a tutti?

    Lofoten (#3): oramai i suoi commenti sono migliori dei post.

    Abigail (#4): sì ma come la mettiamo col recupero e il lancio dei liquidi?

    Ckf (#5): no le tagliole no dai, che crudeltà.

    Strato (#6): che invidia. Ma cosa gli dà da mangiare?

    zauberei (#7): no i gatti no, son traditori.

    fabiosirigu (#8): cioè iniezioni di eroina? Ma è sicuro?

    falcon (#9): e pensi che non abbiamo neppure l’ascensore.

    karelias (#10): in effetti…

    diamond (#11): è vero, è una vergogna.

    lottapia (#12): il punto 2 mi pare interessante.

  14. Slurp dicono:

    Lottapia, oggi sei più Lotta che Pia ;)

  15. cptuncino dicono:

    Una volta una mia amica era ubrica…ma ubriaca ubriaca e le scappava tanta tanta pipi…oh ma tanta roba ed eravamo sotto casa sua e le ho detto aspetta dai vai su, lei non ce la faceva e si è abbassata i pantaloni davanti alla porta del garage e poi è uscito suo padre…

    e niente insomma.

  16. Strato2006 dicono:

    Almeno le avevi messo guinzaglio e museruola?

  17. utente anonimo dicono:

    Soluzione semplice: radere al suolo tutto il cortile, edificarci una piscina, un garage, insomma un qualcosa a piacere. Che se lo potete pure affittare, ci fate i soldi e non pagate nemmeno più il condominio…

    Faber

  18. utente anonimo dicono:

    Confuso, faccia qualcosa: Strato e Capitan Uncino usano il suo blog come pretesto per parlare fra loro di sesso estremo.

    Firmato: Λ8ªпα

  19. utente anonimo dicono:

    trasforma il cortile in giardino. la cacca di cane è ottimo concime per le petunie

    lila

  20. Slurp dicono:

    Gentile…PGRECO…i ragazzi abbaiano per niente:tutta scena la loro!

  21. Strato2006 dicono:

    Detto da una che si chiama “Slurp”… ;D

  22. lofoten dicono:

    Λ8ªпα, gentilmente non cominciamo con gli O.T. come nei giorni scorsi che Confu§o poi si offende, e poi non faccia la spia, che la cosa poteva passare inosservata.

  23. liczin dicono:

    E l’esercito che ci sta a fare? Chiedi a La Russa ché tanto un plotone non lo nega a nessuno.

    Poi però tieni conto che qualche decina di militari in cortile… beh, da qualche parte la devono pur fare…

  24. diamonddog dicono:

    No dico io, e i piccioni?

  25. FirmatoCkf dicono:

    Sig.rina Lottapia, obbligare il proprietario del ckane a farla davanti a tutti? ma cke fantasie strane ha?

    Ckmq il ckane del primo piano, del palazzo dv abito, nn qui in piemonte, ma 1000 km + giù, fa la ckackcka fuori al balckone, sl cke quando ckorre, se la porta dietro e ogni tanto c vediamo piovere addosso deiezioni ckanine dal cielo!

    sig. Diamonddog, piccioni? gli facciamo 1 baffo ai piccioni

  26. utente anonimo dicono:

    E’ stato gia’ detto scendi il cane che lo piscio?

  27. Slurp dicono:

    …un vero poeta direi ;)

    Stratosss! A dormire senza cena anche oggi!!

  28. lottapia dicono:

    Brava Loffyna, hai ragione, basta con gli O.T.! A proposito, che fine ha fatto la simpatica e bella foto stile Andy Warhol del tuo avatar? Perché adesso hai questa specie di occhio incavolato e francamente un po’ inquietante?

    p.s.: Confuso, potrebbe chiedere a CKF di trasferirsi nel suo condominio per qualche tempo e applicare anche col padrone del cane il suo metodo anti-schiamazzi brevettato (eventualmente con l’aiuto dell’amica di Capitan Uncino, dal momento che condividono gli stessi passatempi) …sarebbe una manna dal cielo…

  29. lofoten dicono:

    “fa la ckackcka fuori al balckone” è magnifica.

  30. diamonddog dicono:

    Ci lamentiamo per una cacchetta di cane e non guardiamo lo strato di guano depositato da milioni di piccioni zozzoni in ogni dove.

    Ci sono cortili che anche ad Agosto sembra sia nevicato.

    Guerra ai volatili.

  31. lottapia dicono:

    Scusa Diamonddog, capisco il tuo livore, però si potrebbero addomesticare i piccioni e insegnare loro a fare la ckackcka a ckomando sulla testa di certi padroni di cani…basta prendere due piccioni e una fava, non ci vuole tanto…

  32. Slurp dicono:

    dopo il piccione viaggiatore, il piccione cagat….oddio scusatemi davvero! Tutta colpa di Lottina!!

  33. lottapia dicono:

    Perdonami Slurpina, ma infatti il piccione è sempre stato anche cagat_ _e oltre che viaggiatore, e allora si tratta solo di indirizzarlo verso una meta precisa anziché fargliela fare a ca_ _o di cane come al solito, con licenza scrivendo…

  34. diamonddog dicono:

    Mi sveglio la notte in preda agli incubi e mi chiedo:

    “come si fa a prendere due piccioni con una fava”?

    Tecnicamente parlando.

  35. FirmatoCkf dicono:

    per prendere 2 piccioni ckon 1 fava, bisogna tagliare una fava a metà, poggiarla nel punto-trappola avendo ckura d poggiare la fava su un foglio d ckarta mosckicida.

    seckondo me fungerebbe.

    Tornando all’annoso problema dei padroni cke portano i ckani a “spasso” fermo restando cke ckm citano varie disposizioni, le deiezioni dovrebbero essere rackckolte, x poi farci ckosa nn lo so, dal padrone, cke ne dice d montare 1 teleckamera d sorveglianza e denunciare alla digos (e nn ai vigili urbani) i padroni fuorilegge portando tanto d videockassetta, o se è tecknologicko porti pure un DVD, ckm prova?

    (la traduzione in italiano d quel cke ho sckritto ckiedetela a quella santa donna d Lottapia)

  36. lottapia dicono:

    Standing ovation per CKF, sei un genio, fossero tutti come te gli amici, quando sei nella m_ _ a tu hai sempre una soluzione!! Bravo!!!

  37. profondoblog dicono:

    mettere dell web cam in giardino

  38. Delle webcam, dice? E cosa sono?

  39. lofoten dicono:

    Un lavoratore socialmente utile?

  40. utente anonimo dicono:

    allora sotto di me c’è un bar che spesso sta aperto fino a tardi con la gente che rompe. In zona poi c’è un sacco di gente col cane che a camminare sui marciapiedi devi fare lo slalom: non posso essere che solidale con confuso.

    p.s. e accidenti a quel bastardo (di padrone) che ha fatto pisciare il cane sulla ruota del mio motorino in corrispondenza del bloccaruota che poi io ci metto le mani per toglierlo….)

  41. FirmatoCkf dicono:

    per togliere il blockcko provi ckon un piede d porcko la prossima volta, amicko #40, cke se nn lo vuole usare x aprire il luckcketto senza usare le mani, potrebbe essere fortunato e ckogliere il padrone del portatore d vescicka piena ambulante in flagranza

  42. Strato2006 dicono:

    Uè ragazzi, sono stato assente un po’ e la situazione è veramente sfuggita ad ogni controllo!

    1. Confu§o, io metterei delle web can… (perdonatemi)

    2. Diamonddog, i piccioni che dalle tue parti la fanno simile a neve, per caso mangiano borotalco? No perché quella che fanno da me sembra proprio m___a… sorvolo (è i lcaso di dirlo) sulle sfumature cromatiche…

    3. Slurp, se passo un’altra sera senza cena divento trasparente; sii più comprensiva, te ne prego; con quel nick poi… ;DDD

    4. Λ8ªпα, ma ti ci metti pure tu a scrivere arabo? Non bastava la sckrittura del tuo amicko? Che mal di testa…

    5. Ckf, oltre alla fava (di Noè suppongo), sul foglio di carta moschicida mettiamo pure un osso, così pigliamo pure i cani, e un foglio da 50€ (tuo), così pigliamo anche i padroni dei cani; poi appallottoliamo il tutto e saluti…

    6. Dolce Lofoten, t’imploro, torna al vecchio avatar, o almeno mettiti un po’ di collirio che hai l’occhio tutto arrossato…

  43. utente anonimo dicono:

    A Montecarlo per poter immatricolare un’auto è necessario mostrare un documento che attesti che l’acquirente è proprietario di un garage o ha affittato un box auto. In tal modo nessun residente è autorizzato a lasciare l’auto in strada. In Italia i proprietari di qualsiasi animale, dal cane all’iguana, prima dell’acquisto dovrebbero possedere un documento che indichi dove intendono tenerlo e dove lo porteranno a spasso. In tal modo niente cacca senza autorizzazione!

  44. Strato2006 dicono:

    In pratica dovrebbero dimostrare di possedere un water… ;D

  45. FirmatoCkf dicono:

    sè, vabè, mo la gente s mette pure a rispondere ai ckommenti in modo multiplo… dv andremo a finire! e riguardo al 50 € io preferirei mettere una d quelle foto al photoshop della ckugina di Lottapia, cke ckostano d meno e ackckiappano meglio

  46. lottapia dicono:

    L’ Utente anonimo da Montecarlo ha ragione: i miei hanno un terrazzo enorme e fanno pascolare lì e solo lì la nostra amata cagnetta bastardina similvolpina Polly, così caga solo lì e quando si secca mia madre le dà un colpo di scopa e via (no alla cagnetta, eh). Così evitano anche che si accoppi per sbaglio con un S. Bernardo, ad esempio (e in quel caso, viste le dimensioni, accoppi è la parola giusta…). Però mi rendo conto che avere un terrazzo a Roma non è da tutti. E neanche vivere a Montecarlo, del resto. Vi farei vedere volentieri la foto di Polly ma non so come si fa, poi magari Strato mi dà delle ripetizioni su come riesce a inserire le foto nei commenti….

  47. Slurp dicono:

    Comunicazione di servizio: Slurpina chiede a Lottina di guardare…LA POOOSTAAAAA!

  48. lofoten dicono:

    Ultimerrime da Israele.

    Estrarre il DNA dei cani e immetterlo in una banca dati con relativa generalità del proprietario.

    Questa la recenterrima soluzione adottata dalle preposte autorità israeliane per combattere le cacche canine lungo le vie delle città.

    Personale appositamente addestrato provvederà alla raccolta del materiale organico.

    Seguirà l’esame del DNA che verrà confrontato con i dati depositati dai padroni dei cani presso gli uffici preposti.

  49. lofoten dicono:

    Naturalmente seguirà una multa salata.

  50. FirmatoCkf dicono:

    m’aspettavo almeno il pubblicko ludibrio e le fustigazioni… nn c sn + gli israeliani di una volta

  51. Slurp dicono:

    Scusi signor padrone di casa se ho usato il suo blog per comunicarzione personale…ma ero davvero inguaiata. Ringrazio e chiedo venia…

  52. Strato2006 dicono:

    Pialotta, t’arrivò il mio msg pvt? Prch Splndr ogg fa i cpricc…

  53. Strato2006 dicono:

    Approposito di uso personale del blog di X§…

  54. lofoten dicono:

    Strats, a sentisti dda canzuni che ti dissi?

    NO ALL’USO PRIVATO DEI BLOG ALTRUI.

  55. FirmatoCkf dicono:

    sì ma ckredo nn c sia + nulla da dire su questo argomento… s’è esaurito + del pubblicko ckommentante

  56. lottapia dicono:

    Strato, grazie mille per l’aiuto, ma non ho capito un granché su come si inseriscono le immagini nei commenti…attendo la tua e-mail esplicativa….ckmq, per tornare in tema, il comune di Roma per risolvere il problema delle deiezioni canine si era inventato le Kamoto (!) , delle moto dotate di bastone “aspirante” veramente innovative, forse troppo, infatti sono sparite poco dopo e per sempre senza lasciare traccia alcuna. Le Kamoto, ovviamente, non le ca___e.

    Vedi anche:

    http://www.vignaclarablog.it/20070729435/lama-e-le-kamoto/

    Pensate che tristezza per i fortunati addetti designati dall’AMA (l’azienda municipalizzata che gestisce la spazzatura a Roma) dire “sono uno degli autisti della Kamoto”…secondo me le Kamoto sono sparite perché quelli dell’AMA hanno denunciato Veltroni per mobbing…Forse solo in Giappone potevano trovare gente disposta a fare una cosa simile a favore della collettività e perdipiù col necessario entusiasmo…

  57. utente anonimo dicono:

    Anche qui a Portici (Na) ci sono una sorta di Kamoto

  58. FirmatoCkf dicono:

    al paese mio invece c sn le mackckine ckon le spazzole cke pulisckono le strade, peckckato cke nn salgano sui marciapiedi

  59. zauberei dicono:

    Un’altra questione pongo io, che mi sta a cuore.

    Vorrei una rapida soluzione su come cogliere in flagrante e poi torturare senza pietà i fregatori di riviste a cui uno paga regolare abbonamento e loro no.

    Stronzi.

    :)

  60. lofoten dicono:

    Zauberei cara, mi permetta di suggerirle la facile soluzione presa in prestito dalla Germania, paese notoriamente sensibile alla problematica della rivista che inevitabilmente si piega e si accortoccia durante l’inserimento nella fessura della nostra cassetta postale, atta a ricevere soltanto minuscoli avvisi di pagamento e micro bollettini gialli che ci invitano al ritiro di raccomandate (multe).

    Gli arguti e previdenti teutonici hanno previsto le cassette di posta con incorporato, in basso, un tubo nel quale il postino infilerà comodamente la nostra tanto attesa rivista. Essa in tal modo risulterà sì leggermente ovalizzata, ma mai gualcita o peggio ancora piegata in otto.

    Piccola ma essenziale modifica da apportare al tubo onde evitare il furto della rivista di cui noi paghiamo l’abbonamento: predisporlo con una parte chiusa e dall’altra apertura creare una sorta di tappo con catenella e catenaccio di cui il nostro amato postino, avrà la chiave.

    Dopo questa breve parentesi e sempre a vostra disposizione per consigli di vita pratica, torniamo ora ad occuparci di ckackcke e pipì.

  61. lottapia dicono:

    Zauberei, ti capisco, capita anche a me, ma è pieno il mondo di tanta gente che cerca di risparmiare impunemente, ad esempio CKF #45 il cui commento ho letto solo ora : non credere di risparmiare utilizzando una foto di mia cugina per il tuo trucco della carta mosckicida. Sono 50 euro solo foto senza ritocco, 60 euro ritocco incluso. Posso farti al massimo un prezzo da amico di 50 euro ritocco incluso. Solo un eroe romantico come te può pensare che una che concede di far vedere le grazie su foto non lo faccia per soldi. O per dispetto.

  62. utente anonimo dicono:

    E provare a pisciare sullo zerbino del colpevole a notte fonda?????

    Forse la legge del taglione…

    Zy Myri

  63. Sulla porta va bene lo stesso?

  64. utente anonimo dicono:

    Scusate se mi permetto di intromettermi, una mia cara amica che ivi scrive, mi ha fatto conoscere questo blog e ivi la saluto( ciao SLURP)! Complimenti…

    Se posso dire la mia: è una vergogna, anche qui nel mio condominio in quel di Noventa Padovana, c’è uno che ha un cane che ne combina di cotte e di crude. Per quanto noi condomini abbiamo protestato, nisba, non ci sente, forse perchè oltre che vecchio e un po’ pazzo è anche sordo, anzi ricordo con giubilo quella volta che ci mandò lettera intimidatoria con su scritto: Avete un cervello da gallina! Mi sono fatta tante risate, altri nel condominio un po’ meno e sono fioccate pure le denuncie. Be’ che dire siamo a Padova, con le galline padovane ne viene su un bel brodo, però di quel gallo lì glie tirerei il collo per benino! L’inciviltà non ha eguali, non è colpa dei cani( per altro amo gli animali, sono GATTARA), ma dei padroni.

    Emanuela C.

  65. FirmatoCkf dicono:

    per le riviste ckara zauberei, ckonsiglierei d ckomprare una rivista e metterla al posto dv d solito il postino mette quelle cke arrivano x posta. dentro la rivista passi una qlcke polverina maleficka, tipo ckarbonckio, o polvere d’orticka, o peggio, vedrà cke se nn lo ckoglie in flagranza saprà ckmq x ispirazione paranormale cki è il ladro

    ckara lofoten, nn può certo mettere un tubo a ckaso, c manckerebbe cke ognuno mettesse i tubi dv gli pare!

    ckara lottapia, ma ovviamente si parlava di foto vestite? xckè sennò essendo galantuomo, potrei rivelarle cke sn interessato ancke a spendere quei miseri 50 euri x la foto ckui sopra, ma sl x galanteria e per ammirare l’artisticità di ckotanta bellezza.

    ma cke ckosa ckafona urinare davanti alla porta del vicino! è meglio ckospargerla d benzina, ckredo

  66. zauberei dicono:

    Lofoten è ingengoso questo tuo trucco! Pure, l’idea di CKf mi pare fickissima! Ma Ckf – l’antrace? cke ne dici? o troppo caro? O ci metto una polvirina segreta cke fa Lottapilla a base di orticke et sugo di medusa?

    Io comunque voglio esserci, quando ruba la rivista colla polvirina.

  67. FirmatoCkf dicono:

    nn so se ckostoso, ma se la poteva permettere alckaida! (al-qaeda).

  68. Slurp dicono:

    SU-LLA-POR-TA SU-LLA-POR-TA SU-LLA POR-TA SU-LLA-POR-TA…!!!

  69. Strato2006 dicono:

    Zauberei, il tubo per le riviste va benissimo, come antifurto consiglierei di piazzare sull’estremità esterna una corona di punte uncinate, rivolte verso l’interno. Così, l’incauto ladro che infilerà il braccio nel tentativo di rubarti la rivista, resterà lì col braccio “arpionato” e potrai anche (prima di liberarlo) urlargli in faccia il tuo disprezzo, prenderlo a calci, oppure infliggergli altra punizione corporale a tuo giudizio…

    Chiaramente il tubo porta riviste deve essere ben saldo e a prova di strappo…

    Per il resto, si potrebbe provare a spargere grandi quantità di “bocconi per cani” con un potente astringente, in modo da causare grandi crisi di stitichezza ai cani nemici… sì, è crudeltà verso gli animali, ma magari poi con la purga finisce che il cane scoppia in faccia al padrone…

  70. lofoten dicono:

    E i gatti che spruzzano liquidi nauseabondi sulle maniche penzoloni delle camicie di mio marito appese allo stendino ad asciugare?

  71. utente anonimo dicono:

    Scusami, confuso..è che sto attraversando un periodo difficile, e poi scusami, ma nel cortile c’è un piccolo terreno, e la cacca l’ho sempre raccolta comunque con il sacchetto..e se scendo tardi è solo perchè non voglio incontrare nessuno che mi chieda come sto e perchè non mi si vede da mesi, e poi stare lì a spiegare la mia vita.

    E poi l’ho sempre portata fuori, tutta la vita..sono solo 4 giorni che scendo nel cortile..ma poi l’ho già detto ..c’è un terreno..ma soprattutto, perchè mi sto giustificando con te???

    Molto confusa.

  72. lofoten dicono:

    Molto Confusa non preoccuparti qui siamo un gruppo di amici, parla pure, sfogati cara…

  73. lottapia dicono:

    Eccellenti consigli, Strato e CKF!! Zauberei, a me veniva in mente anche che potresti inserire all’interno della rivista della vernice indelebile rossa che impiastricci irrimediabilmente le mani o che addirittura tramite pompetta collocata, chessò, sulla copertina, venga spruzzata direttamente in faccia. A quel punto, una volta identificato il ladro, ordinare a suo nome via telefono 1 tonnellata di legna da ardere o altra oggettistica tanto molesta quanto inutile e/o ingombrante con consegna a domicilio e pagamento in contrassegno. Oppure inserire un annuncio su Porta Portese alla rubrica “annunci immobiliari” mettendo casa sua in vendita a prezzo stracciato e indicando di telefonare ore pasti al suo numero di casa. In alternativa, comprare riviste porno indecenti e collocarle a bella posta e in bella vista nella sua cassetta come fosse lui l’abbonato…

    CKF carissimo, allora va bene consegna a domicilio di 5000 fotografie di mia cugina vestita ritoccate al Photoshop? Contento tu…

    Cara “Molto Confusa”, va bene che stai attraversando un periodo difficile e che trovare un idraulico di questi tempi è un’impresa, ma aggiusta il bagno di casa tua per favore!! Non puoi mica continuare a farla così di nascosto e di notte per tutta la vita!!

    Loffyna, ma hai notato che il liquido nauseabondo felino e il tè freddo alla pesca hanno lo stesso odore? A proposito di frodi alimentari…

  74. Strato2006 dicono:

    Povera confusa, siamo davvero dei mostri… per un po’ di merda di cane fuori posto, tutta ‘sta bagarre…

    Lofoten, ma quanta altra roba di tuo marito hai stesa fuori casa a penzoloni, oltre a calzini per amanti feticisti e maniche di camicia per gatti esaltati???

  75. utente anonimo dicono:

    lofoten ti ringrazio, apprezzo moltissimo..

    lottapia , incredibile, ma il mio bagno non funziona davvero..tuttavia, credo che smetterò presto di farla in cortile.

    Strato, te l’ho detto. Uso i sacchetti. Sempre. ..E poi nel terreno…e poi solo 4 giorni.

    Ma domani smetto. La porto fuori, in srada.

    Affronto le domande di tutti.

    E rispondo. Il fatto è che devo ancora studiare bene le risposte.

  76. utente anonimo dicono:

    Ero io,

    Molto confusa.

  77. lofoten dicono:

    Lottina, mizzica vero, identico odore è.

    Stratos, mio marito per questo mi scelse, donna pulita sono io.

    Il suo cassetto roba profumata e pulita deve contenere.

    Prego Confusa, non c’è di che, approfitti quando vuole di questo blog. Anche per messaggi privati.

  78. Strato2006 dicono:

    Lottapia, anche per me 5000 immagini, ma non di tua cugina (chemmefrega), solo del ritocco… che prezzo mi fai???

  79. diamonddog dicono:

    Ma assumere un “ruzzolamerde” (sapete, quel simpatico scarabeide che agisce sulle spiagge e nelle pinete spangendo le palline di sterco)?

    Lui si diverte, i cani non sarebbero discriminati verso i gatti e il mondo sarebbe più pulito.

    Hal-le-luja!

  80. diamonddog dicono:

    Come ho fatto a scrivere “spangendo”. La a e la i sono distanti un parsec sulla tastiera.

  81. lofoten dicono:

    Diamond, pensa a me che una volta ho scritto in una lettera d’ufficio “culo” invece di “calo”.

    La “u” e la “a” sono lontane anni luce.

    “In questi ultimi anni c’è stato un culo notevole”.

    Secondo me è il correttore automatico di word…

  82. FirmatoCkf dicono:

    e io ckm faccio a sckrivere sti ck? la c e la k sn distantissime…

    ma ckara lottina, si parlava d foto non vestite, e poi 1, x galanteria, nn voglio micka mettermi a ckatturare padroni d ckane x mestiere (usando suddette foto)

    ckara ckonfusa, a domanda rispondi cke stai facendo il turno di notte

  83. zauberei dicono:

    lottapilla ma è geniale questo dispositivo a catena:) Ma se io invece – chiedo a tutti i confusicommentateurs – mi appostassi nel sottoscala seguendo i saggi consigli del manuale delle giovani marmotte? quindi mimetizzandomi da sottoscala io stessa (ci ho pure er fisic du role direi) eh? mi trucco la faccia de grigetto e marrone?

    – Intanto anche io do il benvenuto alla signorina Confusa, la esorto a raccogliere l’infito della Lofoten ma al contempo a desidestere dal far cagare il cane per le vie urbane. Perchè poi se inckautamente CKf ci ckamminasse sopra, lei sarebbew investita dei più tupri insulti et ancke di perckolose polvirine.

  84. lottapia dicono:

    Caro Strato, come da accordi commerciali, ecco la foto con ritocco e senza vestito che tu e CKF riceverete in 5000 copie. Ritenendo di farVi cosa gradita dal momento che avete mostrato di apprezzare il genere, stavolta non si tratta di una foto di mia cugina ma di una vera chicca, poiché il ritocco è stato effettuato non dal Photoshop ma dal chirurgo, e si vede…

    Grazie per la preferenza accordata.

    Fanno 250.000 euro.

    ps: se non sono riuscita a inserire la foto come insegnatomi da Strato, digitate direttamente il linck…

  85. FirmatoCkf dicono:

    no no, voglio le foto della ckugina, anzi, la foto e a figura intera, lei a fare affari ckara Lottapia, la vedo pocko ferrata ckmq, doveva almeno farci firmare na sorta di impegno, cke ne so, un ckontratto, na ckambiale, la cessione del quinto, ckiederci l’anima in garanzia (ovviamente nn la mia, ma una delle tante cke ho ckomprato o rubato nell’arcko della mia esistenza). è proprio una brava ragazza ingenua, per questo merita un’altra rosa @>-,-

  86. lottapia dicono:

    E va bene, stavolta voglio essere magnanima e pertanto mi ritengo già ripagata da entrambi poiché Strato mi ha insegnato a inserire le foto nel commenti , mentre da CKF ho in effetti già ricevuto un numero cospicuo di roselline :)…PAURA, EH?

    Ckmq i soldi non sarebbero andati a me ma a “Chirurghi plastici senza frontiere”, associazione a scopo benefico che si occupa di riscrivere i canoni della bellezza per una maggiore equità sociale rendendo irrimediabilmente brutti coloro che sono nati belli e ricchi. (nella foto: Jocelyn Wildenstein, vedi ancke: http://en.wikipedia.org/wiki/Jocelyn_Wildenstein)

  87. FirmatoCkf dicono:

    a parte cke nn ckapiscko xckè poi dovremmo pagare sl noi 2 x tutti, ckmq siamo usciti dal tema, rientramoci

    signora (o signorina) Ckonfusa, guardi cke ckomunque fare i prp bisogni x strada nn è la soluzione, a meno cke lei nn abbia disturbi della sessualità e questa forma d esibizionismo la faccia sentire meglio

  88. Strato2006 dicono:

    Ma insomma Lottapilla (questa cara Zaube gliela rubbo che beddissima è), io ti svelo il trucko delle foto, e tu ci posti quel costosissimo macinato scelto… mica tanto scelto poi! Chissà la famosa e tanto decantata quinta che bitorzoli… ma quel chirurgo che strumento ha usato per i ritocchi, la betoniera?

    Loffy e Diamond: fate gli sbruffoni comprandovi le tastiere da 3,5 parsec e poi vi lamentate…

    Povero Ckf, costringerti a tutti quei ck è… mobbing, ecco, non mi viene altro termine. Propongo un fondo di solidarietà per Ckf…

    Quoto comunque l’idea di Diamonddog:

    Uno così, ma alto 2 metri e da 500 Hp, potrebbe bastare, si rotola via sterco, cani e padroni…

  89. lottapia dicono:

    Sìììììì! Ckf finalmente ha un avatar!! Benvenuto al nuovo avatar di Ckf, mi piace molto!! Almeno ora giocka un po’ + a carte sckoperte!!

    Vi ricordo anche la campagna a favore del ritorno del vecchio avatar della Loffyna, sottoscrivete!! Inondate anche voi l’account Splinder di Loffyna con il messaggio avente ad oggetto: ” ritorno al vecchio avatar”.

    Grazie a tutti!!

  90. lofoten dicono:

    Cara Lottapia ti ringrazio vivamente.

    Ma ho deciso di mettere la mia vera foto nell’avatar.

    Basta coi sotterfugi di cugine, zie e sorelle.

    Mettiamo la nostra immagine e conosciamoci.

    Mettiamo anche le mutande ai cani.

  91. FirmatoCkf dicono:

    sckusi ckara Lofoten, ma a 55 anni nn ha nemmeno + i denti? e poi pensavo fosse siciliana, no mezza arabosunnitasciita… mah…

    eh sì ho un avatar, ckreato da me x me nel 2002, sapete ckom’è parlando d rifiuti biologici formati da massa informe di materia organicka appartenti a ckanidi (x i meno fini “ckackcka di ckane”). Ho pensato d metterlo x farlo vedere a tutti (l’avatar, sia ckiaro)

  92. zauberei dicono:

    Anche io appoggio la campagna di Lottapilla: “Volemo er vecchio avatar de lofoten”

    Mi sono anche chiesta, cosa fa uno scarabeo con quella zuppa che saltuariamente mi offre mia cognata?

    Infine saluto Ckf, e mi congratulo con il suo sobrio talento psicodiagnostico. Ricordo un signore in Inghilterra che amava avere rapporti sessuali con l’asfalto stradale.

    Era un suo paziente?

  93. lofoten dicono:

    Zaube…ma era con o sul?

  94. FirmatoCkf dicono:

    nn era micka poi tanto paziente… gli dicevo d fare almeno dei bucki prima d iniziare e riempirli d materiale protettivo, ma niente, niente, testaccia dura peggio di lei, ckol dovuto rispetto, sig.ra Zauberei

    Lofoten ckara, ckrisi d identità? nn le ckonsiglio d farsi psickodiagnostickare niente dal sottosckritto, ma s sente bene? mangia? beve? dorme? è regolare al bagno? (xckè io, al ckontrario d voi, so sempre ckm tornare in topick :P )

  95. Strato2006 dicono:

    Sono d’accordo: facciamoci vedere per come siamo veramente…

  96. thepinkinside dicono:

    Oddio stai diventando una vecchia acida e cagazazzi con questi problemi di vicinato.

    Un’adorabile vecchia acida e cagacazzi, specifichiamo.

  97. Strato2006 dicono:

    Basta che questi cazzi non li caghi in cortile come i cani…

  98. FirmatoCkf dicono:

    buongiorno finezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *